Ghostbusters

/ 20165.3152 voti
Ghostbusters

I Ghostbusters, gli acchiappafantasmi di New York, sono tornati, ma questa volta si tratta di 4 ragazze.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ghostbusters
Attori principali: Kristen WiigKristen WiigMelissa McCarthyMelissa McCarthyKate McKinnonKate McKinnonLeslie JonesLeslie JonesChris HemsworthChris HemsworthNeil Casey, Charles Dance, Michael Kenneth Williams, Cecily Strong, Andy García, Matt Walsh, Ed Begley Jr., Steve Higgins, Michael McDonald, Karan Soni, Zach Woods, Nate Corddry, Toby Huss, Katie Dippold, Jessica Chaffin, Jamie Denbo, Steve Bannos, Adam Ray, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Annie Potts, Ozzy Osbourne, Al Roker, Rosanna Scotto, Greg Kelly, Daniel Ramis, Sam Richardson, Milana Vayntrub, Bess Rous, Pat Kiernan, Eugene Cordero, Jeanine Ramirez, Tom Yi, Susan Park, Stephen Boss, Robin Shelby, John Milhiser, Ben Harris, Jaime Pacheco, Davey Jones, Ryan Levine, Dan Teicher, Theodore Shapiro, Matteo Borghese, Cheryl Wills, Tony Viveiros, Johnny Higgins, Elizabeth Perkins, Stephanie Atkinson, Brian Baumgartner, Paige MacLean, Lesley Nicol, Diane Pimentel, Lexie Roth, Stephanie Ann Saunders, Kallie Tabor, Jordan Tofalo, John Franchi, Dave Allen, Jason Tisi, Arthur Hiou, Chris Gethard, Mostra tutti

Regia: Paul FeigPaul Feig
Sceneggiatura/Autore: Paul Feig, Katie Dippold
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Robert D. Yeoman
Costumi: Jeffrey Kurland, John Casey
Produttore: Dan Aykroyd, Ivan Reitman, Michele Imperato, Tom Pollock, Joe Medjuck, Paul Feig, Ali Bell, Amy Pascal, Jessie Henderson
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 117 minuti

Dove vedere in streaming Ghostbusters

Umiliante… / 26 Novembre 2021 in Ghostbusters

Operazione perfettamente riuscita se l’obiettivo era infangare e disonorare il franchise dei Ghostbusters. Unico pregio è quello di aver indignato chiunque, facendo cosi sbloccare il progetto vero e proprio di Ghostbusters 3 che vedrà la luce nel 2021 per omaggiare e salvare la dignità sia del franchise sia di Harold Ramis. Guardare qualsiasi materiale di questo film con la denominazione Ghostbusters e del logo fa ancora accapponare la pelle…

Leggi tutto

Ghostb3D / 4 Febbraio 2018 in Ghostbusters

vi giuro che sono ancora sano di mente. Visto come una parodia senza avere grandi aspettative l’ho trovato leggero e divertente ed incredibilmente mi è piaciuto

Pessimo remake / 20 Marzo 2017 in Ghostbusters

Ero partito un pò scettico al remake di Ghostbusters al femminile ma volevo comunque dare alla pellicola il beneficio del dubbio finchè non lo avessi visto.
L’inizio con la scena del fantasma non è malvagia ma è l’entrata in campo di Erin (Kristen Wiig) e Abby (Melissa McCarthy) che il film perde subito tono scendendo ai livelli di “Le amiche della sposa” dello stesso regista. Alla squadra si uniscono Jillian (Kate McKinnon), un pò pazzerella che costruisce le armi del team e Patty (Leslie Jones) che da testimone di un’apparizione, finisce per entrare anche lei nella squadra. L’incompetente segretario è il belloccio (Chris Hemsworth) che dà al film alcuni dei momenti più bassi.
Apprezzabile qualche citazione dell’originale, con anche alcune apparizioni dei “fantasmi” e di alcuni attori della squadra dell’epoca in ruoli diversi (Bill Murray e Sigourney Weaver), ma sono le battute (pochissime quelle di buon livello) e il team femminile che abbassano il voto e il livello del film.

Leggi tutto

Evitabile! / 10 Gennaio 2017 in Ghostbusters

Visto solo in memoria della “vecchia scuola” e per rivedere la Grande Mela, ma il film fa veramente pena. Si sorride a qualche battuta ma niente di più.
4. Bocciato.

I’M AFRAID OF THIS MOVIE :( / 5 Gennaio 2017 in Ghostbusters

“If there’s something strange in your neighborhood
Who you gonna call?…”
NOT THESE GHOSTBUSTERS!!!
TERRIFICANTI!!!
Io non capisco il perché rovinare un marchio così ben riuscito. Già il secondo era pessimo, da dimenticare ma questo riesce addirittura ad essere peggiore. Tutto sconclusionato, tutto senza una logica. Neanche divertente. Le quattro tizie goffe e mai naturali. Un po’ simpatico il THOR segretario idiota ma neanche troppo. Delle perle in questo mare di banalità sono state le poche apparizioni del sindaco Andy Garcia ma veramente per trovare delle cose positive. Anche lo stesso SLIMER in 3D era brutto. Le musiche… Perché rovinarle. Ray Parker Jr. ha cantato una canzone che rimarrà nei nostri ricordi e si deve rovinare pure questo.
Forse la cosa più “originale” è stata la trovata di inserire nel cast come guest i veri personaggi da noi amati come invece comparse fuori dai loro ruoli.
Se vuoi fare un buon prodotto non ridicolizzarlo ma miglioralo altrimenti sarai massacrato…
Evitatelo!!!!
Ad maiora!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.