Rebecca Staab: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Rebecca Staab è nata a Hays, Kansas, ed è cresciuta a Omaha, Nebraska. Eccellendo negli accademici, Rebecca aveva un GPA 4.0 sia al liceo che all'università e si è classificata tra i primi cinque finalisti del concorso Miss USA come Miss Nebraska.

Il lavoro più recente di Rebecca include la commedia Netflix "Love Hard" con Nina Dobrev, Jimmy O. Yang, Harry Shum Jr e James Saito.

Il pubblico dei cinema può vedere Rebecca recitare nel film "Breakthrough" insieme a Chrissy Metz (This is Us), Topher Grace, Josh Lucas e Mike Colter; così come il film "The Miracle Season", insieme a William Hurt e Helen Hunt.

La serie thriller della ABC "Somewhere Between" presenta Rebecca nel ruolo di "Colleen Dekizer", che lavora con artisti del calibro di Devon Sawa e Paula Patton.

Nella serie "The Chronicle Mysteries", Rebecca interpreta la Society Editor/Know-It-All del giornale nel ruolo di "Eileen Bruce" regolare della serie.

Rebecca recita anche come protagonista regolare della serie nel progetto "Manopause".

Non tutte le ragazze hanno la possibilità di essere un supereroe Marvel Comic, ma Rebecca ha recitato nella prima versione cinematografica di successo di "I Fantastici Quattro" nel ruolo dell'originale "Susan Storm – La ragazza invisibile".

È ricordata con entusiasmo da molti fan del film "Love Potion No. 9", per le sue famose scene di "castrazione verbale" da bar con Tate Donovan, ed è anche spesso riconosciuta per lo spray per il corpo TAG "i migliori spot pubblicitari più divertenti dell'anno". , come la signora Robinson-MILF che seduce il fidanzato di sua figlia.

Rebecca ha interpretato il ruolo principale nel film di Indy "A House on a Hill", con Philip Baker Hall, e ha lavorato al film acclamato dalla critica "A Perfect Ending" con John Heard.

Alcuni degli altri ruoli regolari di Rebecca nella serie includono la conduttrice impazzita per il sesso Sherry Beck nel dramma della redazione "Live Shot"; l'innocente vampira Daphne Collins nella rivista "Dark Shadows" con Ben Cross; il primo personaggio televisivo lesbico Ellen Sommers in "Trade Winds" della NBC; e la vedova/vampira/stilista miliardaria Elizabeth Barrington in "Port Charles".

Rebecca è stata recentemente vista in diversi film di Hallmark Channel, nonché negli spettacoli pluripremiati Masters of Sex, Dexter, Glee, Fairly Legal, Criminal Minds, The Mentalist, CSI, CSI: NY, NCIS e Nip /Tuck. Rebecca è anche riconosciuta dai classici della rete Cheers, Seinfeld, Ellen, The Wonder Years, Columbo, Beverly Hills, 90210 e The Drew Carey Show, solo per citarne alcuni.

Dopo il college, Rebecca ha trascorso tre anni come modella professionista con sede a Parigi e ha lavorato senza sosta in location in tutto il mondo, tra cui Italia, Germania e Giappone, accumulando copertine, servizi su riviste di moda, cartelloni pubblicitari e campagne internazionali. Si è trasferita a New York e ha continuato a lavorare con l'agenzia Ford Modeling.

Prenotando la sua prima audizione di recitazione, Rebecca ha iniziato la sua carriera di attrice come la punk-rocker Cecelia Thompson in "Loving" della ABC, seguita dalla serie regolare "brava ragazza", Jessie Matthews, in "Guiding Light".

Un'appassionata viaggiatrice, Rebecca è stata dalla Russia al Costa Rica, dall'Italia a Bali, dal Giappone all'Austria, dalla Francia a Singapore, dall'Estonia a Kauai, da Creta a Zihuatanejo, da Istanbul a Hong Kong, da Helsinki alle Isole Canarie, dalla Tunisia a St. Barts, Da Tahiti a Tulum, e la maggior parte dei posti in mezzo! Eccelle in ogni sport d'avventura all'aria aperta: il suo garage sembra uno "Chalet sportivo" in miniatura.

Un'altra passione di Rebecca è il restauro architettonico: in modo pratico, ha recentemente completato un progetto dall'alto verso il basso della durata di un anno per restaurare una casa di 100 anni da una "casa stregata" al gioiello storico che essa merita di essere apprezzato come Dopo aver ricostruito ogni casa in cui ha vissuto, Rebecca è sempre alla ricerca del prossimo progetto di restauro. Rebecca applica le sue capacità di costruzione e di lavoro manuale anche a progetti per Habitat for Humanity.

Lei e il suo partner di lunga data, William deVry, sono molto attivi nel salvataggio dei cani. Accolgono gli amici a quattro zampe che sono destinati all'eutanasia, li riabilitano e li trovano a casa qualificata per sempre. Attualmente hanno cinque cani, ma spesso ce ne sono uno o due in più in transizione. Vivono in una dimora storica registrata sulle colline di Hollywood, dove Rebecca eccelle nell'architettura del paesaggio, nell'interior design e nella cucina gourmet.

Rebecca ha studiato a New York con Uta Hagen agli HB Studios ea Los Angeles con Larry Moss.

Luogo di nascita: Hays, Kansas, USA
Data di nascita: 27/07/1961

Lascia un commento