Glee

/ 20096.0135 voti
serie tvGlee

Will Schuester, insegnante di liceo, vuole riportare in auge il circolo di canto dell'istituto in cui lavora. E, per far ciò, vuole spronare un gruppo di ragazzi a tirare fuori tutto il loro potenziale artistico. Tra di loro, ci sono: Mercedes, con aspirazioni da diva; il chitarrista Arty; Kurt, soprano; la punk Tina; la perfezionista Rachel con inclinazioni da star; Finn, l'aitante quarterback della squadra di football.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Glee
STAGIONI/EPISODI: 6 Stagioni , 121 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Matthew MorrisonMatthew MorrisonJane LynchJane LynchLea MicheleLea MicheleChris ColferChris ColferDarren CrissDarren CrissDot-Marie Jones, Kevin McHale, Chord Overstreet, Amber Riley
Creata da: Ryan MurphyRyan MurphymaschioIan BrennanmaschioBrad Falchuk
Colonna sonora: James S. Levine
Produzione: Usa
Genere: Comedy, Drama
Network: FOX

Dove vedere in streaming Glee

Per chi ama i musical / 13 Gennaio 2015 in Glee

Avviso per chi ha intenzione di iniziare a guardare Glee: se odiate i musical non guardatela! Io amo i musical e a me la serie è piaciuta tanto. Ammetto che a volte la storia e la trama ne risentono e passano in secondo piano ma quelli a cui non piacciono i musical devono capire che non è un difetto della serie, è così che sono le serie musicali: la musica è più importante della trama, fatevene una ragione. Se non amate i musical non guardatela e basta.

Leggi tutto

23 Luglio 2013 in Glee

Continuo a pensare che la prima stagione di Glee sia la cosa più bella che abbia visto. C’era tutto, sprizzavo amore per qualsiasi cosa LOL. E si respirava l’atmosfera dei musical veri, cosa che è sempre fantastica. E GIS 😀
Poi il tracollo. Seconta stagione passabile, terza gneee e poi lo schifo. Che peccato 🙁
p.s. aaaaaaaawww Brittana *.*

3 stagioni sarebbero bastate / 20 Luglio 2013 in Glee

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Fino alle prime tre stagioni non c’era niente da dire, nulla da criticare. La quarta stagione invece è calata di qualità. Le canzoni sono sempre impeccabili, il problema è la trama, o meglio i nuovi personaggi tra cui Marley, la tipica ragazza ingenua che a mio parere rischia di diventare fastidiosa, Brody, perchè? perchè metterlo a fare la macchiolina?
Spero che il telefilm, nonostante tutto, si riprenda e riesca a tornare il vecchio glee di sempre!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.