Dexter

/ 20067.9366 voti
serie tvDexter

Dexter rimane senza genitori alla tenera età di tre anni. Harry è un agente di polizia che lo adotta ma ben presto si accorge che il giovane Dexter possiede un'innata tendenza omicida. Il genitore adottivo riesce ad incanalare questo desiderio incontrollabile verso l'omicidio su efferati criminali come pedofili e irreprensibili killer. Dexter diventa un collaboratore della polizia di Miami, che dietro la parvenza di un uomo normale, un ematologo criminale, amato e stimato dai colleghi, cela un killer di criminali sfuggiti alla giustizia, di solito per futili motivi.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Dexter
STAGIONI/EPISODI: 8 Stagioni , 96 episodi, conclusa
Durata episodi: 50 min.
Attori principali: Michael C. HallMichael C. HallJennifer CarpenterJennifer CarpenterC.S. LeeC.S. LeeJames RemarJames RemarDavid ZayasDavid ZayasGeoff Pierson, Desmond Harrington, Aimee Garcia
Creata da: maschioJames Manos, Jr.
Sceneggiatura/Autore: Jeff Lindsay
Produttore: Daniel Cerone, Sara Colleton, Clyde Phillips, John Goldwyn, Melissa Rosenberg, Scott Buck, Chip Johannessen, Manny Coto, Michael C. Hall, Charles H. Eglee
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drama, Thriller
Network: Showtime

Dove vedere in streaming Dexter

difficile giudicarlo nella sua interezza / 2 Settembre 2019 in Dexter

le prime stagioni sono favolose, roba da stare appicicati alla TV per ore. Ma a dire le verità le ultime mancano parecchio di interesse, specie per alcuni pseudo colpi di scena. Peccato poi per il finale. Resta comunque una serie valida e da ricordare negli anni.

Adorabile!! / 1 Giugno 2019 in Dexter

Ho amato questo personaggio, sul serio, fisicamente e psicologicamente!!!
Una serie dark, cupa, diretta intelligentemente anche se con alti e bassi qua e la (colpa anche del famoso sciopero degli sceneggiatori, bastardi!), ma comunque un must del genere, da vedere assolutamente.
Michael C.Hall è davvero sopra le righe, molto più profondo e oscuro di come lo ricordiamo in “Six Feet Under”!
Un bel 9.

Leggi tutto

La mia serie preferita / 1 Settembre 2018 in Dexter

Ho amato e amo tutt ora questa serie tv….L ho divorata in pochissimo tempo! non c è un episodio che mi abbia annoiato. Per me le stagioni più belle sono le prime 2, mentre invece sempre secondo il mio parere la peggiore è la terza! il finale della ottava stagione non mi sembra così brutto e drammatico come ho letto da altre parti, per me ha senso! Ho appena finito di vedere Breaking bad e nonostante il 90% dica che sia la migliore serie, a me fra le due ha appassionato molto di più Dexter!

Leggi tutto

La perfezione / 18 Maggio 2016 in Dexter

Se Breaking Bad si attesta su un 9.5, Dexter lo sorpassa.
Ovviamente lo shitstorming è dietro l’angolo, ma ho trovato più coerenza e colpi di scena in Dexter.
BB sembra sia “allungato”, per quanto la caratterizzazione dei personaggi sia eccellente.
Eccellente anche in Dexter, sebbene troppo spesso ci siano personaggi funzionali solo ad alcune cose, per poi sparire.

Leggi tutto

consigliato / 9 Gennaio 2016 in Dexter

da vedere subito