Masters of sex

/ 20137.574 voti
serie tvMasters of sex

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

Titolo Originale: Masters of Sex
STAGIONI/EPISODI: 4 Stagioni , 46 episodi, conclusa
Durata episodi: 60 min.
Attori principali: Michael SheenMichael SheenLizzy CaplanLizzy CaplanCaitlin FitzgeraldCaitlin FitzgeraldAnnaleigh AshfordAnnaleigh AshfordNiecy NashNiecy NashIsabelle Fuhrman, Betty Gilpin, John Billingsley, Kevin Christy
Creata da: femminaMichelle Ashford
Produttore: Carl Beverly, Judith Verno, Amy Lippman, Michelle Ashford, Sarah Timberman
Produzione: Usa
Genere: Drama
Network: Showtime

Dove vedere in streaming Masters of sex

a na certa basta / 21 Settembre 2015 in Masters of sex

niente all’improvviso mi ha stancata

17 Gennaio 2015 in Masters of sex

Dalla prima all’ultima puntata delle prime due stagioni non c’è stato un momento che mi abbia indotto a lasciar predere la serie. Non c’è lentezza, il ritmo è incalzante. 60 minuti volano via e non si può far altro che guardare una puntata dopo l’altra.

8 Ottobre 2014 in Masters of sex

Masters of Sex, tratta da una storia vera, ripercorre i lunghi tempi dedicati alla ricerca sulla fisiologia sessuale umana ,messa in atto da William Masters e Virginia Johnson.
Dall’iniziale rifiuto sino alla travagliata presentazione ufficiale.
Il finale di stagione (la prima) si rende mix esplosivo di molteplici pregiudizi -tra cui alcuni ancora vivi- senza deludere le aspettative.
Lodevole il modo in cui siano stati riprodotti gli anni ’60 attraverso mode e costumi nonché la rappresentazione della realtà universitaria/ospedaliera.
Forse più adatta ad un pubblico femminile per incalzanti intrecci sentimentali.

Promettente sin dalla prima puntata.
Spero valga lo stesso per la seconda stagione.

Leggi tutto