2008

The Cleaner

/ 20087.01 voti
The Cleaner
The Cleaner

William Banks decide di disintossicarsi da tutte le sue “dipendenze” quando capisce che sta per perdere la sua famiglia. Allora chiede a Dio una seconda opportunità e in cambio si dedica anima e corpo ad aiutare chi ne ha bisogno a liberarsi da qualsiasi tipo di dipendenza, dall’alcool alle droghe. Per raggiungere lo scopo, costituisce anche un team specializzato e composto da “ex addicted” come lui.

Attori principali: Benjamin Bratt, Grace Park, Kevin Michael Richardson, Brett DelBuono, Amy Price-Francis, Liliana Mumy, Esteban Powell, Bianca Lawson
Genere: Drama
Network: A&E

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Stagione 1

1x1 - Il patto con Dio

William Banks, un ex tossicodipendente che ora aiuta altre persone con lo stesso problema, vine reclutato da un adolescente che gli chiede di salvare suo cugino, entrato in una spirale autodistruttiva dopo la morte del padre. Ma le cose si complicano a causa di una madre diffidente e di un furto. Altrove, il migliore amico di William, ex compagno di eccessi, affronta una notizia terribile che rischia di farlo tornare nei guai.

GUEST STAR: Gil Bellows, Suzan Brittan, James Immekus, Michael Graziadei, Clare Carey, Michael Cudlitz
AUTORE: Robert Munic, Robert Munic, Jonathan Prince
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-07-15

1x2 - Bambole da surf

Una madre è convinta che la figlia adolescente abbia un problema di droghe, nonostante i test negativi. Si rivolge a William perché faccia chiarezza, coinvolgendolo così suo malgrado nella sparizione di un'altra ragazza.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-07-22

1x3 - Amici pericolosi

Un padre di famiglia chiede aiuto a William quando scopre che sua moglie è dipendente dall'OxyContin, un forte antidolorifico. William e i suoi aiutanti scopriranno che la donna è coinvolta in un giro di smercio di questa sostanza.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-07-29

1x4 - La teoria del caos

Uno studioso di matematica assume cocaina per riuscire a finire la sua ricerca in tempo per la pubblicazione. La sua fidanzata e collega chiede la collaborazione di William, che cerca di aiutarlo prima che perda tutto: la sua carriera, l'amata, e persino il ristorante dei suoi genitori. Intanto, il figlio di William trova una siringa usata in casa dopo una cena, e William capisce che appartiene al suo ex sponsor.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-08-05

1x5 - Le ferite del passato

William si sente in colpa a causa di un intervento mal riuscito e di conseguenza mette in pericolo sia sé stesso che Swenton nel tentativo di salvare un uomo. A casa, Ben decide di imporsi, causando un po' di maretta in famiglia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-08-19

1x6 - Caccia all'uomo

Banks deve venire in aiuto di un agente dell'FBI oppure mettere a rischio un membro del suo team, ma un raid li lascia senza sorveglianza del piano. Intanto, Ben se n'è andato da casa e ha trovato asilo dove non piacerà a William.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-08-26

1x7 - La casa del dolore

Il preside di una scuola chiede a William di intervenire sul caso di uno studente il cui padre rifiuta di accettare che ci sia un problema. William è costretto a misure estreme perché gli diano ascolto prima che sia troppo tardi. Frattano Ben continua ad essere ostile e rifiuta di tornare a casa.

GUEST STAR: Anne Ramsay, Jeff Kober, John Patrick Amedori
AUTORE: Adam Glass, Adam Glass
DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-02

1x8 - Il mondo delle corse

Sal, un vecchio amico di William, gli chiede di aiutare un fantino con il suo problema di tossicodipendenza. Ma i due scopriranno che il problema è più grave di quanto sembri.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-09

1x9 - Uno di troppo

William ha una crisi di fiducia quando un esimio collega critica i suoi metodi; questo durante la ricerca di una donna che ha fatto perdere le proprie tracce durante un intervento fallito.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-16

1x10 - Rebecca

Una madre cerca di impedire che si faccia nulla per intervenire sul problema di sua figlia, dipendente dalle metanfetamine. William dovrà ancora una volta tentarle tutte per salvare la giovane e dotata pianista.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-23

1x11 - Da capo

Un problema con la cocaina fa naufragare le speranza di carriera di un'aspirante attrice che, disperata, chiede aiuto a William Banks. Altrove, Swenton scompare, lasciando sulle proprie tracce una preoccupata Akani.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-09-30

1x12 - Cinque semplici parole

William salva la vita a un membro del suo gruppo, mentre gli altri si infiltrano in un'associazione studentesca femminile per cercare informazioni su uno spacciatore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-07

1x13 - Ascoltando Dio

William mette in atto un intervento estremo quando l'alcolismo che affligge una coppia di coniugi mette in pericolo la loro figlia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2008-10-14

Stagione 2

2x1 - Ciao America

William si occupa del caso di un noto giornalista televisivo, suo amico da molto tempo, che dopo più di vent'anni di sobrietà è ricaduto nelle sue dipendenze alla notizia della malattia della moglie. Quest'ultima ha deciso di utilizzare la morfina solo quando suo marito si starà ristabilito. William decide di farsi aiutare dal suo sponsor, mentre davanti ai genitori di Melissa finge un matrimonio perfetto senza problemi.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-06-23

2x2 - Persone sensibili

William accetta il caso del padre di un soldato americano perito in guerra che non riesce ad accettare la morte del figlio e per questo motivo si è dato al bere. Banks riceve l'aiuto di un militare amico di suo padre che sembra essere vicino alla fine per colpa dell'alcolismo. La situazione si fa più complicata quando William scopre che il soldato ucciso era gay. In visita dal padre, Ben si trova a vivere le varie fasi del caso.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-06-30

2x3 - Il proiezionista

Una madre di origine indiana chiede aiuto a William per il caso della figlia, una ragazza promessa sposa ad un uomo del suo paese. La giovane è diventata una tossicodipendente dopo aver iniziato a frequentare un giovane impiegato come proiezionista in un cinema. Inoltre, la donna non ha smesso le sue brutte abitudini nemmeno quando è rimasta incinta. William prova ad avvicinarsi al figlio Ben, in crisi con i suoi amici.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-07

2x4 - Un errore dopo l'altro

Mentre sta riflettendo sul fatto di firmare o meno un atto di separazione dei beni coniugali, William si occupa di una pop star in procinto di partire per il suo tour. L'agente della donna chiede a Banks di aiutarlo anche con il difficile caso dei genitori, due cantanti di piano bar che da anni eccedono con il bere. Il ragazzo spera che i due possano presentarsi in stato di sobrietà al matrimonio che si terrà fra due settimane.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-14

2x5 - Lo strappo finale

William decide di occuparsi del caso di una ragazza che per pagarsi la droga è entrata nel brutto giro della prostituzione. La madre della giovane vuole che la figlia sia in forma per il giorno della lettura del testamento lasciato dal padre. Tuttavia, la donna non ha capito che anche l'altra figlia è entrata nella spirale di una brutta dipendenza. Un vecchio amico di William rischia di vanificare l'azione del pulitore.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-21

2x6 - Le cose non programmate

William si occupa del caso di un poliziotto che ha iniziato a sniffare cocaina dopo aver sparato per errore ad una donna, oggi su di una sedia a rotelle. Swanton si incarica della vicenda di un padre alcolizzato che vuole rimettere la sua vita nei giusti binari grazie alla giovane figlia. Akani prende a cuore la brutta storia di una senzatetto di nome Sunshine che non vuole lasciare la strada per non dover abbandonare il suo cane.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-07-28

2x7 - Un uomo comune

Il direttore sanitario di un ospedale chiede a William di occuparsi del caso di un chirurgo che esercita la sua professione sotto l'influenza di sostanze narcotiche. La notizia è arrivata sul tavolo del medico sotto forma di una lettera anonima. Con l'aiuto di Akani, William scopre che a procurare la droga al chirurgo è l'attuale fidanzata dell'uomo, anch'ella in forza presso il personale medico e dipendente dai farmaci.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-04

2x8 - La tartaruga e la farfalla

Una madre chiede a William di aiutarla a salvare la vita di suo figlio, un giovane divenuto il primo responsabile di un laboratorio di metanfetamina agli ordini di un pericoloso spacciatore. La storia del giovane si intreccia con quella di un ragazzino tredicenne, anch'egli tossicodipendente. La connivenza fra la Polizia e lo spacciatore rischia di mandare a monte l'operazione e William è costretto ad una scelta tragica.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-11

2x9 - La strada più facile

L'autrice di un best seller sulle famiglie in crisi chiede aiuto a William dopo che il figlio ex-tossicodipendente ha fatto perdere le sue tracce. L'uomo inizia la ricerca insieme a Swanton e Akani, ma ogni pista si rivela infruttuosa. Il caso assume un altro aspetto quando Banks rintraccia il ragazzo e scopre che questi si sta sottoponendo ad una cura ormonale per cambiare sesso, fatto che la madre disapprova apertamente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-18

2x10 - La morte del cigno

Mentre assiste alle prove del balletto di Lula, William realizza che la star dello spettacolo è una ragazzina tossicodipendente. In seguito, l'uomo scopre che la madre della giovane le fornisce da circa un anno un'ampia gamma di farmaci per lenire un forte dolore alla schiena. Mentre cerca di convincere la ragazza a rinunciare momentaneamente al sogno della sua vita, Banks deve affrontare anche l'ira di sua figlia.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-08-25

2x11 - Un filo di speranza

Il caso relativo all'alcolismo di un pugile, affidato temporaneamente a William una decina di giorni prima di un importante match, rivela una serie di personali risvolti, come la dipendenza da farmaci della moglie dell'uomo e la relazione clandestina di quest'ultimo con la baby sitter. William rischia grosso quando decide di farsi coinvolgere in entrambi i casi scatenando in questo modo l'ira furibonda del suo cliente.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-01

2x12 - L'amore per la famiglia

William prende a cuore il caso di John, un agente antidroga in fuga dagli uomini di un cartello insieme alla figlia di un noto spacciatore. Innamorati, i due sono decisi a far perdere le loro tracce e per reperire i soldi necessari hanno rubato una partita di droga. Nel brutto affare è coinvolto anche un corrotto agente di Polizia. Vista la pericolosità del caso, William teme per la vita dei suo cari e chiede loro di lasciare casa.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-08

2x13 - Dieci candeline

William si occupa del caso di un marito e padre di famiglia che è ricaduto nel vizio della droga per l'ennesima volta. La vicenda dell'uomo sembra avere molti punti in comune con la storia personale di Banks. PK, Swanton e Akani cercano alcuni vecchi clienti di William con lo scopo di organizzare una festa in occasione del decimo anniversario da che l'uomo ha smesso di drogarsi. Melissa prende una decisione in merito al futuro del suo matrimonio.

DATA DELLA PRIMA MESSA IN ONDA 2009-09-15

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02