Madeleine Arthur: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Madeleine Arthur è un’attrice americana/canadese, nota per aver interpretato la figlia di Amy Adams e Christoph Waltz nel film “Big Eyes“, vincitore del Golden Globe di Tim Burton, e come protagonista della serie regolare di “The Family” della ABC, dove ha interpretato la figlia della candidata all’Oscar Joan Allen.

Alcuni dei suoi altri film e titoli di coda televisivi includono ruoli di ospiti ricorrenti in “The X-Files”, “The Magicians” e “The Tomorrow People”. Arthur sarà anche visto nel prossimo film “To All The Boys I’ve Loved Before”, basato sul bestseller del New York Times di Jenny Han, che uscirà quest’estate per Netflix. Un’ulteriore filmografia include ruoli da guest star in “DC Legends of Tomorrow”, “Supernatural” e “The Killing”.

Arthur è nato a Vancouver, nella Columbia Britannica. In terza media si è concentrata sulla recitazione dopo essere stata una ginnasta agonista per tredici anni. Madeleine parla correntemente il francese e ha avuto l’onore di essere la sua valedictorian al liceo.

Luogo di nascita: Vancouver, British Columbia, Canada
Data di nascita: 10/03/1997

Lascia un commento