X-Files

/ 19938.0137 voti
serie tvX-Files

Fox William Mulder è un singolare agente dell'FBI: lavora in un settore chiamato X-Files, un archivio dove vengono catalogati e raccolti tutti i casi ritenuti inspiegabili. Il poster appeso nell'oscuro ufficio di Mulder, divenuto uno dei simboli della serie, riporta la memorabile scritta I Want to believe - Io Voglio Credere. All'inizio della serie gli viene affiancato un partner dai suoi superiori, Dana Katherine Scully, medico e scienziata che utilizzando le sue competenze scientifiche avrebbe il compito di screditare le bizzarre tesi di Mulder. In realtà con il passare del tempo anche lei si troverà di fronte a fatti in grado di scuotere le sue certezze e la sua fede nella scienza ufficiale.

Titolo Originale: The X-Files
STAGIONI/EPISODI: 11 Stagioni , 218 episodi, conclusa
Durata episodi: 45 min.
Attori principali: Mitch PileggiMitch PileggiGillian AndersonGillian AndersonDavid DuchovnyDavid DuchovnyWilliam B. DavisWilliam B. Davis
Creata da: maschioChris Carter
Produttore: Glen Morgan
Produzione: Canada, Usa
Genere: Drama, Sci-fi
Network: FOX

Dove vedere in streaming X-Files

L’eccellenza dello Sci-Fi! / 21 Febbraio 2020 in X-Files

Da dove è nata tutta la sci-fi che vediamo adesso in tv!
Ha perso un po’ di smalto al giorno d’oggi ma è un must.
8.

voglio crederci / 3 Marzo 2016 in X-Files

Il ritorno di Dana e Fox non delude e c’è un umorismo che non ricordo nelle serie precedenti. Il disincanto dei due ormai cinquantenni si confronta con l’entusiasmo dei due pischello che vengono loro affiancati. Voglio altre 6 puntate… subito!

fatta bene! / 29 Luglio 2015 in X-Files

Una serie fatta bene, gli attori sono bravi! complimenti al creatore!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.