Autumn Reeser: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Autumn Reeser

Autumn Reeser ha visto il suo ruolo da protagonista nel 2005, nel ruolo della stravagante e socialmente imbarazzante Taylor Townsend nelle ultime due stagioni della popolare serie drammatica Fox "The OC" Oltre a guidare il cast in numerose commedie romantiche per Hallmark, è anche conosciuta per i suoi ruoli come agente junior petardo Lizzie Grant in "Entourage" della HBO e scienziato Katie Andrew in "No Ordinary Family" della ABC. È nata nel sud della California da Kim e Tom Reeser. Lei e sua sorella minore, Melissa, sono cresciute a Carlsbad e Oceanside in una casa che ha apprezzato e rispettato l'arte. Da bambina, Autumn era un'avida lettrice e vinse un premio dalla sua biblioteca locale per "La maggior parte dei libri letti in un'estate". I suoi libri preferiti includevano la serie poliziesca Nancy Drew, Encyclopedia Brown e Linda Craig. Era una brava studentessa, coinvolta nel programma di talento e talento, e ha ricevuto un premio scolastico da parte sua come giornalista preteen in un documentario sui senzatetto locali. Ha frequentato la Carlsbad High School, dove ha partecipato al club francese, alle cheerleader e alle recite scolastiche, e ha lavorato nel negozio di abbigliamento Wet Seal nei fine settimana. Era a Homecoming Court e ha votato Most Beautiful durante il suo anno di laurea.

All'età di diciassette anni, Autumn si trasferì a Los Angeles per studiare teatro musicale alla UCLA e intraprendere una carriera di attore. Per sostenere se stessa, faceva la cameriera la sera al Jerry's Famous Deli, al Gypsy Cafe e al Cafe 50's a Westwood. Alla fine ha iniziato a fare internato in un ufficio di direttori di casting, dove ha appreso i dettagli del cinema e della televisione. Ha rapidamente ottenuto un manager e un agente e ha prenotato il suo primo ruolo, una ragazza aliena in "Star Trek: Voyager" all'età di 20 anni. La sua carriera è passata a numerosi ruoli da guest star in sitcom come "The George Lopez Show" e "Grounded For Life" e film come "Cold Case" e "CSI". Il suo ruolo di breakout è arrivato nel 2005, quando Taylor Townsend è eccentrico e socialmente imbarazzante nelle ultime due stagioni di The O.C. (2003), per il quale ha ricevuto grandi consensi dalla critica. È anche conosciuta per il suo ruolo di giovane agente petardo Lizzie Grant in "Entourage" della HBO come scienziata Katie Andrew in ABC No Ordinary Family (2010), insieme agli attori Michael Chiklis , Julie Benz . Nel 2012, ha recitato nel ruolo dell'esperta di armi Kylie Sinclair nel thriller politico di breve durata di Shawn Ryan Last Resort (2012), su ABC. Ha anche recitato nel ruolo della Dott.ssa Gabrielle Asano alle Hawaii per 5-0, l'agente sportivo Abby Bruce al fianco di John Stamos in Necessary Roughness, e ha guidato il cast in numerose commedie romantiche per Hallmark. Oltre alla sua carriera cinematografica e televisiva, è apparsa in "For the Record: Tarantino" a Rockwell, "The OC Musical" a The Montelban, numerosi cabaret ed è membro di The WorkJuice Players, meglio conosciuta per la radio in corso recitare in serie presso Largo, "The Thrilling Adventure Hour". Più di recente, ha diretto due nuovi musical: "City of Light" a Feinsteins 54 Below a New York e "Modern" nel programma USR LiveRead Workshop.

L'autunno fa parte del consiglio dell'unione SAG-AFTRA ed è un avvocato per donne, artisti e genitori che lavorano. L'autunno vive nel quartiere Silverlake di Los Angeles con i suoi figli Finn (nato nel 2011) e Dashiell (nato nel 2013) e un dolce mutt di nome Sadie.

Luogo di nascita: La Jolla, California, USA
Data di nascita: 21/09/1980

Lascia un commento

jfb_p_buttontext