Alain Delon su Rai Movie: i film in tv dal 12 novembre

Rai Movie dedica alla filmografia di Alain Delon la programmazione tv dal 12 novembre al 3 dicembre. Ecco la guida tv di NientePopcorn.it!

Film in tv , di
Alain Delon su Rai Movie: i film in tv dal 12 novembre

“Alain Delon, occhi di ghiaccio”: i film su Rai Movie con Alain Delon

Dal 12 novembre al 3 dicembre, Rai Movie dedica un ciclo di film ad Alain Delon, per festeggiare gli 85 anni dell’attore francese, compiuti lo scorso 8 novembre.
La rassegna Alain Delon, occhi di ghiaccio andrà in onda in seconda e terza serata in diretta sul canale Rai (canale 24 del digitale terrestre) e in diretta streaming su RaiPlay, il sito web Rai.

Ciclo Alain Delon: la programmazione tv dal 12 novembre

Se volete approfondire la filmografia di Alain Delon, vi consigliamo di non perdere questi appuntamenti in tv.
Alcuni dei film in programmazione tv saranno trasmessi in alta definizione e, per quel che riguarda diversi titoli, possiamo parlare di vere rarità, difficili da vedere in televisioni.
Sfogliate le pagine di questo articolo e cliccate sulle locandine, per aprire le schede-film di NientePopcorn.it e scoprire tramecasttrailer (se disponibili), voti e commenti degli utenti. Aspettiamo anche i vostri contributi: basta un click!
E, se volete vedere gratis film con Alain Delon, su RaiPlay c’è già qualche altro titolo che vi aspetta.

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film in tv segnalati e sui relativi orari di programmazione tv.

[Nella foto: Alain Delon nel film ROCCO E I SUOI FRATELLI].

Lascia un commento