Il nuovo film di Taika Waititi è lo spot Coca-Cola di Natale 2020

Taika Waititi, Oscar per 'Jojo Rabbit', ha diretto la nuova pubblicità Coca-Cola per Natale 2020. Il messaggio è: 'Trova il tempo per chi ami'.

Curiosità , di
Il nuovo film di Taika Waititi è lo spot Coca-Cola di Natale 2020

Taika Waititi firma la pubblicità Coca-Cola per Natale 2020

Taika Waititi ha diretto lo spot di Natale 2020 della Coca-Cola.
In questo modo, l’attore e regista neozelandese, premio Oscar 2020 per la sceneggiatura non originale del film JOJO RABBIT (2019), si aggiunge alla lista di registi famosi, come Wes Anderson e Matteo Garrone, che hanno accettato di dirigere spot pubblicitari.

Nuovo spot Coca-Cola: “Trova il tempo per chi ami”

Lo slogan della campagna Coca-Cola per Natale 2020 è “This Christmas, give something only you can give (A Natale, dona qualcosa che solo tu puoi donare)”.
In questo periodo complicato, segnato dall’emergenza sanitaria da COVID-19, il famoso brand vuole veicolare un pensiero preciso: “Che sia di persona, con una videochiamata imbarazzante o solo con un breve messaggio, trovare il tempo per le persone che ami è ciò che rende il Natale il periodo più speciale dell’anno, non importa come lo fai”.

Il corto di Taika Waititi per Coca-Cola è una favola di Natale

Nel cortometraggio di Waititi, un papà diventa protagonista di una serie di avventure incredibili, pur di fare felice la sua bambina lontana.
Se avete trattenuto le lacrime con il corto Disney di Natale 2020, vi sfidiamo a non farvi venire gli occhi lucidi, guardando il breve film di Taika Waititi, una favola di Natale con i fiocchi.

[Nella foto: Taika Waititi e Roman Griffin Davis in una scena di JOJO RABBIT].

Lascia un commento