Recensione su Una notte da leoni 3

/ 20136.0413 voti

8 Ottobre 2013

Il consumismo più sfrenato rovina anche le idee più divertenti.
E’ stato così per i pirati dei caraibi (carino il primo, orrendi tutti gli altri) ed è così anche per The hangover…Il primo faceva sganasciare, il secondo ti lascia l’amaro in bocca perchè è un copia-e-incolla del primo e il terzo oltre a non far ridere ed essere una delusione profonda non serve ad un tubo! Se non a ingrassare i portafogli dei produttori.
Anche gli attori sono in difficoltà di fronte a questa specie di commedia on the road con stupidissimi risvolti action scritta in quattro e quattr’otto giusto per far cassa.
E quel maledetto cinese è la cosa più fottutamente inutile di tutta la saga.
Demenziale.
Brutto.
Per niente divertente.

1 commento

  1. Bisturi / 8 Ottobre 2013

    Io non l’ho trovato così esageratamente malvagio. Poi se si vuole fare il paragone (inevitabile) con il capostipite è chiaro che ne esce a pezzi, ma il film non è vero che non strappa qualche risata. A parte Alan che ho sempre trovato fastidiosissimo, gli altri personaggi sono sempre gli stessi e sempre divertenti a loro modo, con l’aggiunta che stavolta Mr Leslie Chow ha davvero una parte rilevante e per la comicità del film non può che essere un bene, il suo personaggio l’ho sempre trovato, sin dalla piccola parte nel primo, il più esilarante. La storia vabbè è un pretesto ma l’ho trovata comunque meno banale del secondo capitolo @enrico ! 🙂

Lascia un commento