?>Recensione | Sex Tape - Finiti in rete | Il voto sarebbe un...

Recensione su Sex Tape - Finiti in rete

/ 20145.2126 voti

Il voto sarebbe un 6.5 / 30 aprile 2015 in Sex Tape - Finiti in rete

Commedia carina che pur trattando argomenti “delicati” non eccede troppo nel volgare (anche se a tratti stanca un pò l’intercalare continuo di una certa parola c…o).
Dopo una vita assieme e due figli, Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) non riescono più ad avere la passione (e il tempo) per il sesso come una volta. Per riaccenderla decidono di filmarsi durante il rapporto ma inavvertitamente il filmato finisce in rete.
Carina la prima parte con la storia raccontata attraverso un articolo del blog di Annie con il rapporto tra Jay e Annie; simpatica la seconda con la caccia agli Ipad per cancellare il video.
Divertente soprattutto la scena a casa di Hank (capo dell’azienda che dovrebbe dare un “contratto” ad Annie) con la lotta tra il cane e Jay, i quadri particolari (scene da film d’animazione famosi ma con la faccia di Hank come protagonista).
Buono il cast: Cameron Diaz solita sexy ma spiritosa, Jason Segel che continua a mostrarsi mezzo nudo (come già in Non mi scaricare), un maturo Rob Lowe (è Hank).
Cameo nel finale di Jack Black (che però non mi sembra citato nei titoli di coda).

Lascia un commento

jfb_p_buttontext