Bad teacher: una cattiva maestra / 20115.4316 voti

Bad teacher: una cattiva maestra

Elizabeth Halsey (Cameron Diaz) è un'insegnante decisamente sui generis: fuma marijuana, beve come una spugna e addirittura si addormenta in classe. Il suo obiettivo è sposare il ricco fidanzato per mollare il lavoro e sistemarsi così per la vita, ma, quando lui la scarica, Elizabeth è costretta a tenersi il posto...
Ilary_Chan ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bad Teacher
Attori principali: Cameron Diaz, Jason Segel, Justin Timberlake, Lucy Punch, Phyllis Smith, John Michael Higgins, Jillian Armenante, Dave Allen, Matthew J. Evans, Kaitlyn Dever, Igal Ben Yair, Aja Bair, Andra Nechita, Noah Munck, Molly Shannon, Kathryn Newton, Thomas Lennon, Finneas O'Connell, Daniel Castro, Adrian Kali Turner, Eric Stonestreet, Paul Bates, Jeff Judah, Nat Faxon, Stephanie Faracy, David Paymer, Alanna Ubach, Christine Smith, Paul Feig, Deirdre Lovejoy, Melvin Mar, Rose Abdoo, Jerry Lambert, Jennifer Irwin, Molly Shannon, Rick Overton, David Doty, Matt Besser, Lee Eisenberg, Bruno Gunn, Jordan Van Vranken, Kadee Noel Brown, Jennifer Holloway, Joanna Theobalds, Christina Gabrielle,
Regia: Jake Kasdan,
Sceneggiatura/Autore: Gene Stupnitsky, Lee Eisenberg,
Colonna sonora: Michael Andrews,
Fotografia: Alar Kivilo,
Produttore: David B. Householter, Jimmy Miller, Lee Eisenberg, Jake Kasdan, Gene Stupnitsky, Georgia Kacandes,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 92 minuti

23 aprile 2014 in Bad teacher: una cattiva maestra

E' stato abbastanza divertente.

29 dicembre 2012 in Bad teacher: una cattiva maestra

L’insegnante Elisabeth Halsey insegna per un anno in una scuola media, con metodi poco ortodossi ed educativi: il suo obiettivo è il supplente, ricco di famiglia, per poter fare la vita da mantenuta. La rivalità con l’insegnante perfetta che ogni anno riceve il bonus per la classe con i migliori voti, la porta ad applicarsi nell’insegnamento e... continua a leggere »

19 dicembre 2012 in Bad teacher: una cattiva maestra

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Cameron Diaz, che è sempre scopabilissima nonostante immagino che cominci ad avere una certa età, che torna alla commedia cattiva. Elizabeth è una insegnante (non si sa bene come possa esserlo diventata) interessata solo a trovare un ricco pollo da sposare e spennare. Abbandonata quasi all'altare da un pollo, è costretta a tornare in una scuola di... continua a leggere »

14 agosto 2012 in Bad teacher: una cattiva maestra

Consigliato dai 16 anni...l'ho visto con le mie figlie di 9 e 12 anni...ops...credo che abbiano capito bene che i comportamenti dell'insegnante erano scorretti. C'è di peggio sicuramente giudicato adatto a bambini piccoli. E' divertente, nulla più. Lei è bravissima. Carino.

21 giugno 2012 in Bad teacher: una cattiva maestra

Commedia carina, abbastanza simpatica, talvolta un pò volgare. Cameron Diaz è un insegnante il cui unico obiettivo è guadagnare soldi per rifarsi le tette; non le importa nulla delle relazioni con i colleghi e men che meno gli alunni della scuola (a meno che non le facciano guadagnare i soldi). Antipatici i "perfettini" Justin Timberlake (un pò... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02