Sex Tape - Finiti in rete

/ 20145.2129 voti
Sex Tape - Finiti in rete

Una coppia sposata da diversi anni decide di dare una scossa al proprio matrimonio, girando un video hard casalingo. Ma il filmato scompare improvvisamente e i due sposi si mettono alla ricerca del video prima che venga visto da occhi indiscreti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Sex Tape
Attori principali: Cameron DiazCameron DiazJason SegelJason SegelRob CorddryRob CorddryEllie KemperEllie KemperRob LoweRob LoweJolene Blalock, Melissa Paulo, Whitney Meyer, Nat Faxon, Nancy Lenehan, Giselle Eisenberg, Harrison Holzer, Sebastian Hedges Thomas, Timothy Brennen, Krisztina Koltai, Randall Park, Jack Black, Joe Stapleton, James Wilcox, Erin Brehm, Kumail Nanjiani, Artemis Pebdani, Melvin Brown, Osmani Rodriguez, Samil Battenfeld, Dave Allen, Celeste Oliva, Alexis Rosasco, Mostra tutti

Regia: Jake KasdanJake Kasdan
Sceneggiatura/Autore: Jason Segel, Nicholas Stoller, Kate Angelo
Colonna sonora: Michael Andrews
Fotografia: Tim Suhrstedt
Costumi: Debra McGuire, Joseph T. Mastrolia
Produttore: Steve Tisch, Ben Waisbren, Jason Segel, Jake Kasdan, Todd Black, Jason Blumenthal, David B. Householter, David Bloomfield
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 97 minuti

Dove vedere in streaming Sex Tape - Finiti in rete

sextape / 4 Febbraio 2018 in Sex Tape - Finiti in rete

classico filmetto incollato alla presenza di Cameron Diaz e nulla più. Insipido per la maggior parte della durata.

Il voto sarebbe un 6.5 / 30 Aprile 2015 in Sex Tape - Finiti in rete

Commedia carina che pur trattando argomenti “delicati” non eccede troppo nel volgare (anche se a tratti stanca un pò l’intercalare continuo di una certa parola c…o).
Dopo una vita assieme e due figli, Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) non riescono più ad avere la passione (e il tempo) per il sesso come una volta. Per riaccenderla decidono di filmarsi durante il rapporto ma inavvertitamente il filmato finisce in rete.
Carina la prima parte con la storia raccontata attraverso un articolo del blog di Annie con il rapporto tra Jay e Annie; simpatica la seconda con la caccia agli Ipad per cancellare il video.
Divertente soprattutto la scena a casa di Hank (capo dell’azienda che dovrebbe dare un “contratto” ad Annie) con la lotta tra il cane e Jay, i quadri particolari (scene da film d’animazione famosi ma con la faccia di Hank come protagonista).
Buono il cast: Cameron Diaz solita sexy ma spiritosa, Jason Segel che continua a mostrarsi mezzo nudo (come già in Non mi scaricare), un maturo Rob Lowe (è Hank).
Cameo nel finale di Jack Black (che però non mi sembra citato nei titoli di coda).

Leggi tutto

Carino, 6 / 31 Gennaio 2015 in Sex Tape - Finiti in rete

Una commedia che promette più di quello che da… ma si lascia vedere tra una risata e l’altra. Coppia caduta nella monotonia del matrimonio, gira un filmino porno con l’I-Pad…ma per sbaglio finisce in rete per colpa di I-Cloud… Una Cameron Diaz da urlo, come sempre, esplosiva e sexy, ma la trama perde verve a tratti e un epilogo prevedibile ci accompagna a un finale che non sa di granchè. Situazioni divertenti ma niente di più. Carino. 6

Leggi tutto

mah….. / 4 Gennaio 2015 in Sex Tape - Finiti in rete

A me non ha fatto ridere… ditelo alla Diaz che non basta far vedere il c**o o una mezza tetta … pur in forma, ma ha sempre 40 anni 🙂

Una delusione. / 13 Ottobre 2014 in Sex Tape - Finiti in rete

Dal trailer mi aspettavo un film molto più spassoso; invece ho riso pochissimo, forse un paio di volte in tutto, fino a che a un certo punto l’ossessione dei due protagonisti per il sesso ha smesso di essere simpatica per diventare francamente ridicola.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.