Terminal

/ 20186.121 voti
Terminal

Un film noir che si svolge in un terminal dei treni di notte. Aggiungi 2 assassini maschi, assassina, cameriera, insegnante, bidello e boss del crimine. Aggiungi vendetta. Chi dice che il mistero sia un'arte perduta?

Titolo Originale: Terminal
Attori principali: Margot Robbie, Simon Pegg, Dexter Fletcher, Max Irons, Mike Myers, Katarina Čas, Nick Moran, Les Loveday, Jourdan Dunn, Matthew Lewis, Thomas Turgoose, Jay Simpson, Benjamin Griffin, Robert Goodman, Paul Reynolds, Zita Banfalvi, Mostra tutti

Regia: Vaughn Stein
Sceneggiatura/Autore: Vaughn Stein
Colonna sonora: Rupert Gregson-Williams, Tony Clarke
Fotografia: Christopher Ross
Costumi: Julian Day, Sosa Juristovszky
Produttore: David Barron, Teun Hilte, Arianne Fraser, Margot Robbie, Molly Hassell, Tristan Lynch, Aoife O'Sullivan, Tom Ackerley, Matthew Jenkins, George Waud, Joe Simpson, Shelley Madison, D. Todd Shepherd, Josey McNamara, Habib Paracha
Produzione: Hong Kong, Ungheria, Gran Bretagna, Usa
Genere: Orientale, Drammatico, Thriller
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Terminal

Il voto sarebbe un 6.5 / 25 Dicembre 2021 in Terminal

Discreto film, un po’ particolare con la bella Margot Robbie.
Annie (Margot Robbie) dopo aver ucciso un uomo adescandolo come prostituta, ottiene da lui le informazioni per arrivare a Mr. Franklyn (Mike Myers), un potente criminale a cui si offre di lavorare come sicario.
E’ l’inizio di un gioco di scatole cinesi, in cui a volte ci si perde un po’ però il film incuriosisce e tutto sommato mi ha abbastanza appassionato.
Finale con qualche sorpresa non del tutto inaspettata; i messaggi registrati con cui Mr. Franklyn dà gli ordini ricordano un mix tra Mission Impossible e Charlie’s Angels.
Nel cast troviamo anche Simon Pegg nei panni di Bill, il malato terminale che instaura uno strano rapporto con Annie mentre Dexter Fletcher e Max Irons vestono i panni dei due sicari.

Leggi tutto

Fiera delle velleità / 6 Gennaio 2019 in Terminal

Trama ingarbugliata che alla fine si rivela trita. Personaggi sopra le righe che si scoprono del tutto vacui. Una “sorpresa” talmente annunciata che sarebbe stato sorprendente se non si fosse verificata. Stile surreale che dopo un quarto d’ora ti ha già stancato. Insomma, una fiera delle velleità da evitare a tutti i costi.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.