Recensione su Mad Max: Fury Road

/ 20157.6562 voti

furioso a dir poco / 26 Maggio 2015 in Mad Max: Fury Road

Mi è piaciuto moltissimo e sono andata a vederlo solo per le vostre recensioni giacche il mio ricordo dei precedenti è piuttosto sbiadito, per cui grazie davvero!
Hardy è pazzesco, tenebroso e tormentato come garba a me, Theron davvero furiosa per non parlare dei pazzi personaggi che popolano quelle terre desolate ( su tutti il chitarrista elastico). Confesso che l’inizio mi ha spiazzato senza alcuna spiegazione di dove e di cosa stesse succedendo ma il film ti prende e via verso la valle verde!

4 commenti

  1. murdoc42 / 6 Giugno 2015

    Tutto vero, ma a quanto pare sono l’unico a cui la monoespressivita di Hardy (tra l’altro espressione che non mi dice nulla) ha fatto cascare i cosiddetti

  2. sempreassurda / 7 Giugno 2015

    Ti confesso che quando Hardy interpretò il Bane di batman con la maschera mi garbava molto ma credevo fosse per la meravigliosa voce di timi che gli avevano affidato nel doppiaggio… Dopo averlo visto nei panni del silente mad max mi sa che mi piace proprio lui! Quindi non credo di essere molto obiettiva nel valutarne la recitazione 🙂

  3. Fra / 17 Agosto 2015

    Chitarrista >>> qualsiasi altro personaggio

  4. sempreassurda / 28 Ottobre 2016

    Rivisto a casa e devo dire che la differenza col cinema su questo film si sente tutta e comprendo come molti che non l’hanno visto in sala siano stupiti dei voto alti… molto coinvolgente visto in sala mentite a casa risulta un po’ ripetitivo. È la prima volta che mi capita questo divario di sensazioni dovuto alle condizioni di visione, a voi è mai capitato?

Lascia un commento