Mad Max: Fury Road

/ 20157.6452 voti
Mad Max: Fury Road

Mentre è in viaggio, da solo, sul suo blindato, attraverso il deserto senza confini della Terra Desolata, Max viene rapito ed imprigionato: il suo prezioso sangue potrà tenere in vita i Figli della Guerra del dittatore Immortan Joe. Quasi suo malgrado, riesce a fuggire aggregandosi al convoglio guidato dall'Imperatrice Furiosa, in fuga da Immortan, adirato perché gli ha sottratto qualcosa di particolarmente prezioso.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Mad Max: Fury Road
Attori principali: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Nathan Jones, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Abbey Lee, Courtney Eaton, John Howard, Richard Carter, Iota, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurišić, Gillian Jones, Joy Smithers, Antoinette Kellerman, Christina Koch, Jon Iles, Quentin Kenihan, Coco Jack Gillies, Chris Patton, Stephen Dunlevy, Richard Norton, Vince Roxburgh, John Walton, Ben Smith-Petersen, Russ McCarroll, Judd Wild, Elizabeth Cunico, Greg Van Borssum, Rob Jones, Sebastian Dickins, Darren Mitchell, Crusoe Kurddal, Shyan Tonga, Cass Comerford, Albert Lee, Riley Paton, Ripley Voeten, Riley Paton, Maycn Van Borssum, Hunter Stratton Boland, Nathan Jenkins, Fletcher Gill, Whiley Toll, Ferdinand Hengombe, Gadaffi Davsab, Noddy Alfred, Jackson Hengombe, Christian Fane, Callum Gallagher, Abel Hofflin, Lee Perry, Hiroshi Kasuga,
Regia: George Miller,
Sceneggiatura/Autore: George Miller, Nick Lathouris, Brendan McCarthy,
Colonna sonora: Junkie XL,
Fotografia: John Seale,
Produttore: Iain Smith, Bruce Berman, George Miller, Doug Mitchell, Graham Burke, Christopher DeFaria, Steven Mnuchin, P.J. Voeten,
Produzione: Australia, Usa
Genere: Thriller, Azione, Fantascienza
Durata: 120 minuti

Perchè la saturazione va a braccetto con il livello di trash / 9 ottobre 2016 in Mad Max: Fury Road

Mi riservo il diritto di dare il massimo a questo film in primis per il mio amore infinito per il Trash. Poi da brava quasi femminista non potevo non amare il personaggio di Furiosa. Nessuno si aspettava che sarebbe stato come i film precedenti, quindi perchè piangersi tanto addosso? Le svolte inaspettate hanno il loro fascino. La cosa da apprezzare è... continua a leggere »

Perchè? / 22 maggio 2016 in Mad Max: Fury Road

Di film d'azione come questo, fondamentalmente privi di trama ma conditi solo da inseguimenti, auto, motori, e, in una parola sola, azione appunto, ce ne sono centinaia ogni anno, generalmente snobbati dalla critica e da gran parte del pubblico, esclusi gli appassionati del genere. Perchè questo nello specifico sia sfuggito alla mannaia soprattutto della... continua a leggere »

Tanta confusione / 9 maggio 2016 in Mad Max: Fury Road

Il mio primo MAD MAX... Forse non il migliore ma non posso dirlo perché mi mancano i capitoli con Mel Gibson e Tina Turner (mi prometto di vederli...). Ma quanta confusione e poi tutti inseguimenti prima da una parte e poi si torna indietro... Mah... Un pochino adrenalitico ma certo non eccezionale. Divertente per la follia della violenza che persevera... continua a leggere »

Cosa?! / 29 aprile 2016 in Mad Max: Fury Road

Ho perso due ore della mia vita per vedere un nonsense continuo...sembra solo il sequel di qualcosa che non mi prenderò mai la briga di vedere. E poi la trama? Andiamo là, ah ma non c'è niente, allora torniamo indietro! E intanto qualcuno ci insegue per non si sa bene quale motivo. Spiegare un minimo quelle visioni? Il perchè di questo mondo... continua a leggere »

Noioso. / 2 marzo 2016 in Mad Max: Fury Road

Non comprendo l'enorme entusiasmo che c'è attorno a questo film. L'ho visto un mese fa incuriosito dai tantissimi elogi che riceveva, c'era anche chi lo considerava il miglior film dell'anno, ho addirittura pensato che magari poteva essere vero. All'inizio ci stavo anche credendo, mi è piaciuto molto il combattimento tra Tom Hardy e il pelato bianco... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02