Recensione su Se mi lasci ti cancello

/ 20048.01371 voti

Saro` l’unica? / 28 Febbraio 2012 in Se mi lasci ti cancello

Dopo milioni di persone che mi consigliavano di vedere questo film, io e Luisa ci siamo messe a guardarlo. E stata una delusione. Non so. Saremo le uniche ma ci aspettavamo qualcosa di piu`.

7 commenti

  1. Stefania / 29 Febbraio 2012

    Eeeee… cosa vi aspettavate di più? 😉 Cosa gli manca, secondo te? 🙂

  2. troublemaker / 29 Febbraio 2012

    Non lo so. Ma da come ce ne parlavano sembrava qualcosa di fantastico. Cioe`, l’ho personalmente trovato un pelo noioso. Tutto qua. 🙂

  3. Stefania / 29 Febbraio 2012

    Oh, io faccio parte della sponda “pro”, è un film che mi piace molto (pur avendolo visto una sola volta, al cinema!), per cui sono di parte 😉
    Purtroppo, quando si sente tanto parlar bene di un film, è inevitabile caricarsi di grandi aspettative (di solito, poi, queste aspettative vengono malamente deluse). A me, per esempio, è successo recentemente con “Il Profeta”.
    Ad ogni modo, se ti andasse di ritentare con i film di Michel Gondry (personalmente, lo amo per la sua grande fantasia), mi permetto di consigliarti “Be Kind Rewind” https://www.nientepopcorn.it/film/be-kind-rewind/ e “L’arte del sogno” https://www.nientepopcorn.it/film/the-science-of-sleep/ (che, però, somiglia un po’ a “Se mi lasci ti cancello” 😉 ).

  4. troublemaker / 29 Febbraio 2012

    Ok, grazie! 😀 Li aggiungo subito alla lista!
    E che il tipo di film com ‘Se mi lasci ti cancello’ non mi ispirano molto, ma giusto per non giudicare un libro dalla copertina, me li guardero`! 😉
    Grasssie!

  5. paolodelventosoest / 21 Novembre 2012

    No, non sei l’unica ad avere dubbi sulla qualità di questo film! 😉

  6. maristella / 6 Febbraio 2013

    anche io sono rimasta perplessa… ma a volte ci vuole la giusta predisposizione per un certo tipo di film, quindi lo rivedrò più in là e vedremo se mi farà lo stesso effetto oppure no… me ne dispiace perché tra l’altro la Winslet è una delle mie attrici preferiti e non c’è un solo suo film che io non abbia apprezzato…

  7. Cap.Crumb / 9 Febbraio 2017

    vedetelo come fosse una commedia, a quel punto ti stupirà.
    io ogni volta che lo rivedo dò un’interpretazione differente al finale, ci vuole un pò di sensibilità per capire una buona metà del film, e.
    vi siete mai innamorati? è mai finita? e se poteste cancellare quella storia? cosa succederebbe?

Lascia un commento