Perché? Solo perché? / 18 Agosto 2018 in Dirty Dancing
Io dico solo una cosa: ne sentivamo il bisogno? Io dico proprio di no. Imbarazzante.

Babe e la sua famiglia sono in vacanza al resort Campskills. Durante quelle settimane, la ragazza diventerà donna, innamorandosi di un ballerino impiegato nell'hotel e scoprendo quanto sia realmente complesso il mondo.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Dirty Dancing
Attori principali: Abigail Breslin
Colt Prattes
Sarah Hyland
Debra Messing
Bruce GreenwoodKatey Sagal, Nicole Scherzinger, Billy Dee Williams, Shane Harper, Casper Smart, Trevor Einhorn, Tony Roberts, Michael Lowry, Jennifer Schemke, J. Quinton Johnson, Mostra tutti
Regia: Wayne Blair
Costumi: Lisa Padovani
Produttore: Eleanor Bergstein, Bill Hill, Allison Shearmur, Judy Cairo, Adam Anders, Stephen Meinen
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Musica, Romantico
Durata: 130 minuti
Io dico solo una cosa: ne sentivamo il bisogno? Io dico proprio di no. Imbarazzante.
Pensavo che fosse una grandissima delusione, ed invece no.
Premetto che conosco le battute a memoria del MITICO film originale….ma questa sorta di remake è a dir poco imbarazzante.
Iniziamo con il dire che la scelta degli attori è tutta sbagliata….non ce n’è uno che vagamente si avvicini a quello originale (sia fisicamente sia come bravura). Poi sono dei cani….ma dove li hanno presi? Nessuno che sa ballare….nemmeno quello che fa Johnny o quella che fa Penny….e Baby….una tronco cicciottello che è veramente pessima. E non parliamo della recitazione. Penso se avessero preso gente per strada avrebbero sicuramente recitato meglio. Un film da vietare per quanto è orribile.
Non ci sono citazioni.