Recensione su Dirty Dancing

/ 20173.318 voti

Imbarazzante. / 6 Settembre 2017 in Dirty Dancing

Premetto che conosco le battute a memoria del MITICO film originale….ma questa sorta di remake è a dir poco imbarazzante.
Iniziamo con il dire che la scelta degli attori è tutta sbagliata….non ce n’è uno che vagamente si avvicini a quello originale (sia fisicamente sia come bravura). Poi sono dei cani….ma dove li hanno presi? Nessuno che sa ballare….nemmeno quello che fa Johnny o quella che fa Penny….e Baby….una tronco cicciottello che è veramente pessima. E non parliamo della recitazione. Penso se avessero preso gente per strada avrebbero sicuramente recitato meglio. Un film da vietare per quanto è orribile.

7 commenti

  1. Massimiliana Equizi / 27 Ottobre 2017

    Visto la prima volta era rimasta scettica sulle scelte di ABC: troppo lontano dall’originale. Poi, in una intervista, ho letto che non voleva sostituire nei nostri cuori l’originale, ma solo fargli un omaggio..e ieri sera l’ho visto con occhi diversi, apprezzandolo.

  2. lithium / 18 Agosto 2018

    Io dico solo una cosa: ne sentivamo il bisogno? Io dico proprio di no. Imbarazzante.

  3. Samantha / 6 Gennaio 2019

    L’unica cosa che ho apprezzato è stata la scelta dell’attrice che interpreta Baby..perché va fuori dai canoni standard di attrice=magra… il resto, NO!

  4. Samantha / 6 Gennaio 2019

    Ho dato tre per questo altrimenti avrebbe meritato meno

  5. francesca / 7 Gennaio 2019

    Per me è stato veramente un insulto all’originale 🙁

Lascia un commento