1961

Colazione da Tiffany

/ 19617.6602 voti
Colazione da Tiffany
Colazione da Tiffany

La bella e affascinante Holly Golightly aspira a sposare un uomo ricco che le possa permettere una vita agiata. Paul è un giovane aspirante scrittore che si fa mantenere da una ricca signora. I due, vicini di casa, con personalità così differenti, conoscendosi si scontreranno arricchendo entrambi la propria personalità.
Andrea ha scritto questa trama


Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico

Un classico intramontabile / 1 luglio 2017 in Colazione da Tiffany

Un film di classe, raffinato e intelligente, ottimo ritmo dall'inizio alla fine, Audrey Hepburn sempre fantastica. Un film che è insomma una gioia per gli occhi, ma anche per le orecchie, grazie alla straordinaria colonna sonora : Moon River. Da vedere assolutamente...

Quasi 7$ per un “phone dialler” è un affarone! / 20 marzo 2016 in Colazione da Tiffany

Un grande classicone di Hollywood che, vuoi o non vuoi, prima o poi ti capita di vedere e, se non capita, ha da capitare. Una ragazza che definire arrampicatrice sociale è poco, vive la sua vita un quarto di bourbon alla volta, organizzando festicciole per buscarsi i regali dei ricconi di turno irretiti dalla sua bellezza. Viene poi il figo, uomo vero,... continua a leggere »

2 marzo 2014 in Colazione da Tiffany

Una Audrey Hepburn stravagante e magnifica come sempre ma... film un po' superficiale non mi è piaciuto molto, la trama è inconsistente.

8 gennaio 2014 in Colazione da Tiffany

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Oh, ma che splendore. Un film incantevolmente raffinato. Holly è una giovane ragazza fuggita dal suo luogo d’origine per carcare una migliore fortuna a New York. Esuberante, fresca, iperattiva e sfacciata passa le sue giornate a dormire e le notti in qualche chiassosa festa organizzata in un appartamento della Grande Mela. La sua vita sembra essere... continua a leggere »

13 gennaio 2013 in Colazione da Tiffany

Pietra miliare della commedia sentimentale americana che a 50 anni di distanza ancora sa incantare e divertire gli spettatori, rimanendo attuale. Staordinaria la sequenza iniziale, forse la migliore di tutta la pellicola.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02