1985

007 - Bersaglio mobile

/ 19856.541 voti
007 - Bersaglio mobile
007 - Bersaglio mobile

James Bond affronta Max Zorin, imprenditore ed ex agente del KGB, che mira a distruggere Silicon Valley per poter detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip.
marcomaffei12 ha scritto questa trama

Titolo Originale: A View to a Kill
Attori principali: Roger Moore, Christopher Walken, Tanya Roberts, Grace Jones, Patrick Macnee, Patrick Bauchau, David Yip, Fiona Fullerton, Manning Redwood, Alison Doody, Willoughby Gray, Desmond Llewelyn, Robert Brown, Lois Maxwell, Walter Gotell, Geoffrey Keen, Jean Rougerie, Daniel Benzali, Bogdan Kominowski, Papillon Soo, Mary Stavin, Dominique Risbourg, Carole Ashby, Anthony Chinn, Lucien Jérôme, Joe Flood, Gerard Bühr, Dolph Lundgren, Tony Sibbald, Bill Ackridge
Regia: John Glen
Sceneggiatura/Autore: Richard Maibaum, Michael G. Wilson
Colonna sonora: John Barry
Fotografia: Alan Hume
Costumi: Emma Porteous
Produttore: Albert R. Broccoli, Tom Pevsner, Michael G. Wilson
Produzione: Francia, Islanda, Gran Bretagna, Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 131 minuti

Il meglio di Moore – Seconda Parte / 17 ottobre 2018 in 007 - Bersaglio mobile

Accanto a "Solo per i tuoi occhi", questo film è uno dei migliori di tutta la saga con protagonista Roger Moore. Trama lineare ed efficacie, personaggi azzeccatissimi, cattivo ben caratterizzato e azione spericolante rendono la pellicola praticamente perfetta, imperdibile per tutti i fan dell'agente 007. Ho trovato splendida anche la colonna sonora che... continua a leggere »

Il peggior Bond / 9 marzo 2016 in 007 - Bersaglio mobile

Finisce abbastanza male l'avventura del mitico Roger Moore come 007. Bersaglio Mobile è probabilmente il peggior film della serie di James Bond, affossato da una storia piena zeppa di situazioni assurde, decisamente esasperate oltre il limite, anche per i film di 007 che avevano già in precedenza toccato vette di assurdità non indifferenti. Anche Roger... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.