Recensione su Captain America: Civil War

/ 20166.8367 voti

questa non è epica / 3 Aprile 2019 in Captain America: Civil War

Epicità, questo vorrebbe trasmettere questo film, un titanico scontro fratricida che dovrebbe essere straziante, ma la verità è che tutti sappiamo sin dall’inizio che tutto finirà per il verso giusto e verrà fuori un vero cattivo uno di quelli stereotipati magari con forte accento tedesco.
Ed è così che andrà con un super piano che non riuscirebbe mai ma proprio mai. Comunque a parte questo il film è lento, la civil war è giusto una scazzottata sopra ad un tetto con uno spider man messo lì a caso.
Adoro Iron man ma quello che fa qua non è per nulla coerente con il personaggio, per di più è anche stupido. Bho mi hanno fatto empatizzare con quel fascista di Capitan america.Un film reazionario, superamericano (infatti il nemico viene da fuori) e noi ci beviamo questa me**a pro America, quest’america fatta di eroi made in Usa che salvano il mondo. Ecco come si vedono, e noi europei che siamo molto più intelligenti di loro non ci dovremmo sciroppare sta me**a senza criticarla, va bene dire è divertente ci sono i combattimenti, spengo il cervello e bon (questo film è di una noia, ci sono pure poche botte e zero tette ma dai!) ma c’è chi li elogia.
Levato tutto questo rimane un film noioso, fa ridere quando non deve, prevedibile e inutile. Ma voi vi emozionate perchè ci stanno tutti gli eroi insieme e chiamate questo CINEMA E GLI DATE PURE 10.
Il problema sono io non voi.

Lascia un commento