Alex Neustaedter: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attore

Male

Alex Neustaedter è nato a Kansas City e ha iniziato a recitare in giovane età a Los Angeles prima di tornare nel Midwest per dedicarsi all'atletica e alla formazione formale come attore. Durante questo periodo, Alex ha ottenuto diversi ruoli in lungometraggi, pubblicità e progetti industriali. Mentre frequentava un seminario di recitazione, il suo manager gli suggerì di venire a Los Angeles per la stagione pilota, il che si tradusse in un trasferimento permanente e l'inizio di una carriera di attore in erba.

Nel 2015, Alex ha recitato nel film ITHACA, interpretando il ruolo principale di Homer al fianco di Meg Ryan, Sam Shepard e Tom Hanks. Poco dopo, ha ottenuto un ruolo regolare nella serie drammatica di USA Network COLONY. Sul fronte cinematografico indipendente, Alex ha ricoperto ruoli secondari in THE TRIBES OF PALOS VERDES e WALKING OUT, e sarà visto in AMERICAN WOMAN, con Sienna Miller.

Ha un ruolo da protagonista in AXL, in cui la vita del suo personaggio Miles come stella del motocross emergente è alterata per sempre dalla tecnologia militare dell'IA. Si dice che AXL sia un cenno contemporaneo al classico ET degli anni '80. Alex reciterà anche nei prossimi lungometraggi LOW TIDE, che sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2019, e JOSIE & JACK, che dovrebbe debuttare nel 2019.

Alex risiede a Los Angeles e ha in programma di intraprendere una carriera che coinvolge tutti gli aspetti del cinema.

Luogo di nascita: Kansas City, Kansas, USA
Data di nascita: 29/03/1998

Lascia un commento