Colony

/ 20166.610 voti
serie tvColony

In un futuro non meglio precisato, dopo l'arrivo di invasori extraterrestri, Los Angeles e le altre città degli Stati Uniti sono chiamate Blocchi. Le metropoli sono circondate da mura altissime sorvegliate dai militari della Colony Transitional Authority che impediscono alle persone di spostarsi da un Blocco all'altro. Sotto falsa identità, l'agente speciale William Bowman lavora in un'officina come meccanico. L'uomo vive con la moglie Katie e due figli. Un terzo figlio, Charlie, è rimasto in un altro Blocco e non possono raggiungerlo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Colony
STAGIONI/EPISODI: 3 Stagioni , 36 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Josh HollowayJosh HollowaySarah Wayne CalliesSarah Wayne CalliesTory KittlesTory KittlesPeter JacobsonPeter JacobsonAlex NeustaedterAlex NeustaedterIsabella Crovetti, Jacob Buster
Creata da: Carlton CuseCarlton CusemaschioRyan CondalmaschioWes Tooke
Colonna sonora: Clinton Shorter
Produttore: Ryan Condal, Carlton Cuse, Josh Holloway
Produzione: Usa
Genere: Drama, Sci-fi
Network: USA Network

Dove vedere in streaming Colony

Sorprendente, peccato non averla portata a termine… / 22 Ottobre 2020 in Colony

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Rivedere Josh Holloway in una serie TV dopo Lost è stato un piacere. Colony come un diesel parte piano, per poi premere sull’acceleratore, regalando momenti piacevoli e molte sorprese, grazie anche al resto del cast principale. Il vero peccato è che la serie nella terza stagione, cambia totalmente direzione rispetto a ciò che ci aveva abituati, e non ci dà modo di vederne gli effetti data la sua cancellazione…un vero peccato…

Leggi tutto

Solo un’idea interessante / 5 Maggio 2020 in Colony

Trama e sottotrame si dilatano in modo esagerato. In tre stagioni e senza un finale, lo spettatore ha pochissime informazioni sul succo vero della storia. Incipit interessante, il resto non troppo. Non lo consiglio.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.