per marvel fan molto hard / 30 Agosto 2019 in Agents of S.H.I.E.L.D.
alcune stagioni un po lente e noiose, ma spesso le seconde parti salvano soggetto e sceneggiatura. Ci mancherai, Coulson.

Film tratto dai fumetti Marvel. Tornato in attività dopo gli eventi raccontati nel film 'Avengers', l'agente Phil Coulson compone la S.H.I.E.L.D., una squadra speciale di agenti specializzati.
Questa serie tv fa parte dell'approfondimento 'Tutte le serie tv Marvel'! Vuoi saperne di più?
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
STAGIONI/EPISODI: 7 Stagioni , 136 episodi, conclusa
Durata episodi: 43 min.
Attori principali: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Jeff Ward, Natalia Cordova-Buckley, Henry Simmons
Creata da: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
Colonna sonora: Jason Akers, Bear McCreary
Produttore: Craig Titley, Drew Z. Greenberg, Garry A. Brown, Brent Fletcher, Jeph Loeb, Alan Fine, Stan Lee, Joe Quesada, Jeffrey Bell, Maurissa Tancharoen, Jed Whedon, Joss Whedon
Produzione: Usa
Genere: Azione, Avventura, Drama, Sci-fi, Thriller
Network: ABC
alcune stagioni un po lente e noiose, ma spesso le seconde parti salvano soggetto e sceneggiatura. Ci mancherai, Coulson.
Questa serie è stupenda. Le prime puntate sono un po’ lente ma appena la trama inizia a delinearsi è tutto un “Wow” continuo ?
E’ un po’ difficile seguire se non si è super appassionati della Marvel e non si sono visti tutti i film annessi, ma resta comunque molto godibile, grazie soprattutto all’ironia di fondo e ai personaggi.
Superati i primi 8 – 9 episodi, un po’ a se’ stanti e monotoni, diventa una serie fottutamente fantastica, ricca di azione, con trovate geniali, citazioni all’universo Marvel, e un’ apparizione di Stan Lee che fa la predica a Coulson sotto copertura (:D).
Attenzione: allo Shield, niente è come sembra, e niente è definitivo.
Non ci sono citazioni.