Il rompiscatole

/ 19965.4107 voti
Il rompiscatole

Dopo aver rotto con la fidanzata, Steven cambia casa. Nel nuovo appartamento, manca la tv via cavo, così Steven chiama un installatore. Niente di più normale, se non fosse che, alla porta, bussa il tecnico Chip, un tecnico particolarmente invadente che tenta di diventare amico di Steven in maniera asfissiante.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Cable Guy
Attori principali: Jim CarreyMatthew BroderickLeslie MannJack BlackGeorge SegalDiane Baker, Ben Stiller, Eric Roberts, Janeane Garofalo, Andy Dick, Harry O'Reilly, David Cross, Amy Stiller, Owen Wilson, Keith Gibbs, Kathy Griffin, Misa Koprova, Robert 'Bobby Z' Zajonc, Bob Odenkirk, Charles Napier
Regia: Ben Stiller
Sceneggiatura/Autore: Lou Holtz Jr.
Colonna sonora: John Ottman
Fotografia: Robert Brinkmann
Produttore: Brad Grey, Bernie Brillstein, Judd Apatow, Andrew Licht, Jeffrey A. Mueller, Marc Gurvitz
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 96 minuti

schifezza totale / 4 Febbraio 2018 in Il rompiscatole

impossibile reggere tutto il film, una pena mai vista. Carrey ridicolo nello scimmiottare a tutti i costi il personaggio di scemo e pù scemo. PENOSO !

Film strano, ma a me è piaciuto / 9 Febbraio 2017 in Il rompiscatole

Se si definisce comico questo film, è chiaro che si rimane delusi. Invece a me piace il gioco psicologico che crea irritazione nello spettatore per il comportamento dell’uomo del cavo a fronte della persona buona quale è quello che lo subisce (un’altro l’avrebbe mandato a quel paese..) in coerenza col titolo del film. Il film esaspera un tipo di situazione in cui magari chiunque ci sarà trovato: avere a che fare con una persona troppo appiccicosa. Tuttavia l’aria piuttosto pesante è alleviata notevolmente con situazioni e scene divertenti. Allora Jim Kerry è stato perfetto nel suo personaggio perché a mio parere è il migliore quando si tratta di unire comicità e follia ( Vedi anche Batman forever..).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.