Recensione su Box Office 3D - Il film dei film

/ 20112.3125 voti

Questo mi ha stuprato intellettualmente / 12 Gennaio 2013 in Box Office 3D - Il film dei film

Dei miei amici mi hanno convinto, un anno fa, a vedere al cinema (spendendo 8 €, visto che fortunatamente non era in 3D) questa ciofeca. Uno dei film più brutti degli ultimi anni. Uscito dal cinema mi sono sentito derubato e stuprato. I difetti sono troppi, i più importanti sono che le battute erano già state rifatte e già vecchie. Una sola battutina, quella sul dottore di Michael Jackson, mi ha fatto venire un sorrisino timido timido. Grazie a questo film, non spendo più soldi per un film comico italiano.

2 commenti

  1. ludoz / 20 Gennaio 2013

    per andare al cinema a vedere un film con quel cast dovrei essere quantomeno pesantemente drogato, ne ho visti 15 minuti in televisione ed era come se avessi avuto vicino un dissennatore!

  2. Doppia G / 20 Gennaio 2013

    Anche io ho avuto questa identica reazione ma i miei amici mi convinsero a vedere questo “film” perché io li portavo sempre a vedere film culturali (e per culturali intendo film come The social network) e per una volta si doveva vedere un film comico ed io accettai sperando mi sbagliassi.Invece avevo indovinato su come sarebbe stato questo film.

Lascia un commento