Recensione su Bad Biology

/ 20086.25 voti

Un film del cazzo,letteralmente / 4 ottobre 2014 in Bad Biology

Un vero e proprio “film del ca**o” e non tanto per la qualità della regia, degli interpreti o altre cose tecniche, ma proprio per via della trama.
Andiamo con ordine: Bad Biology è un film horror del 2008 diretto da Frank Henenlotter (si proprio lui, quello di Basket Case e Brain Damage) e in effetti sapere che era un suo film mi ha spinto ulteriormente a dargli un occhiata; i protagonisti del film sono Jennifer, una ragazza con 7 clitoridi, sempre in cerca di sesso e che dopo ogni rapporto sessuale partorisce orribili bambini deformi, e Batz un ragazzo tormentato dal suo pene enorme e dotato di vita propria, che ad un certo punto si staccherà da lui per andare a molestare sessualmente giovani donne (tutte molto fighe).
Il film è tutt’altro che un capolavoro, anzi è una porcata diciamolo chiaramente, però sarà che a me queste porcate piacciono da pazzi ma io l’ho trovato divertente. Alcune scene mi hanno parecchio divertito: i rapporti sessuali di Jennifer, la macchina spara-seghe di Batz, il pene del ragazzo che va di casa in casa a molestare sessualmente tutte le donne che gli capitano a tiro, e anche il parto del bambino deforme che si vede ad inizio film….solo che avrei voluto vederne di più di bambini deformi. Ecco un problema, secondo me ci son troppo poche scene “trash”, con una trama cosi poteva uscirne qualcosa di ancora più malato e anche divertente, ed effettivamente leggendo la trama mi aspettavo una roba molto più assurda.
Degli attori non so molto, cercando su internet ho solo scoperto che l’attore che interpreta Batz (Anthony Sneed) è stato scoperto tramite MySpace, dell’attrice che interpreta la ninfomane con 7 clitoridi non so niente e in generale vedendo il film non mi sembrano tutto ‘sto granche.
Non so se consigliarlo perché molti potrebbero non apprezzare, però se amate il genere un occhiata vi consiglio di darla, potreste anche divertirvi un minimo o farvi quattro risate, chissà. Per quello che mi riguarda non è stata un ora e mezza completamente buttata nel cesso.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext