Qualcuno da amare

/ 19936.642 voti
Qualcuno da amare

Caroline è una giovane e bella cameriera. Adam è un suo collega: il ragazzo è innamorato di lei, ma è troppo timido per dichiararsi. In più, Caroline lo considera un po' squilibrato. Quando Adam salva la ragazza da un'aggressione, il rapporto tra i due cambia radicalmente.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Untamed Heart
Attori principali: Christian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez, Kyle Secor, Willie Garson, Gary Groomes, James Cada, Claudia Wilkens, Pat Clemons, Lotis Key, Vanessa Hart, Charley Bartlett, Vincent Kartheiser, Wendy Feder, Nancy Marvy, Paul Douglas Law, Joshua Schaefer, Marquetta Senters, Joe Minjares, Joe Schmit, John Beasley, Steve Cochran, Sally Wingert, Richard Grusin, Buffy Sedlachek, Tom Sierchio, Aaron Kjenaas, Isabell O'Connor, Allen Hamilton, Kay Bonner Nee, Lia Rivamonte, Greg Sain, Margaret McGraw, John Paul Gamoke, Joel Edwards, Mostra tutti

Regia: Tony Bill
Sceneggiatura/Autore: Tom Sierchio
Colonna sonora: Cliff Eidelman
Fotografia: Jost Vacano
Produttore: Helen Buck Bartlett, Tony Bill, J. Boyce Harman Jr.
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 102 minuti

Dove vedere in streaming Qualcuno da amare

Che beeeello questo filmetto / 9 Febbraio 2017 in Qualcuno da amare

Semplice, toccante, significativo. Il finale si capisce già mezz’ora prima, ma il film scorre piacevole, i due attori principali sono molto bravi e fanno la differenza, avvalorando una trama ben tessuta. Penso che sia difficile per una storia di questo tipo non cadere nelle banalità dei sentimentalismi. Cosa che non è accaduta. La storia anzi è anche un po’ surreale (esistono donne che si innamorano di personaggi così?), ma proprio questo da un che di fiabesco, di fantasy…e poi la Marisa è proprio carina

Leggi tutto

7 Novembre 2012 in Qualcuno da amare

Io non amo i film d’amore, li scanso proprio come farei con una pozzanghera per terra, ma questo mi tiene incollata anche adesso che non sono proprio più una ragazza come quando lo vidi la prima volta al cinema.
Sarà Marisa Tomei che in questo film trovo proprio azzeccata, sarà Christian Slater tanto bravo ad interpretare un giovane uomo rimasto un po’ bimbo, con una sorta di purezza romantica che si…tocca anche l’animo di chi, come me, ha perso il romanticismo per strada.
In altre parole, mi ritrovo gonfia di pianto ogni volta….

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.