Fear the Walking Dead

/ 20156.568 voti
serie tvFear the Walking Dead

Los Angeles, giorni nostri. Un'orrenda epidemia si diffonde in città: i morti tornano in vita e attaccano i vivi. La consulente scolastica Madison Clark cerca di mettersi in salvo con il compagno Travis e i figli adolescenti Nick e Alicia.
Lily_Chan ha scritto questa trama

Titolo Originale: Fear the Walking Dead
STAGIONI/EPISODI: 5 Stagioni , 69 episodi, in corso
Durata episodi: 43 min., 60 min.
Attori principali: Alycia Debnam-CareyAlycia Debnam-CareyColman DomingoColman DomingoDanay GarcíaDanay GarcíaRubén BladesRubén BladesLennie JamesLennie JamesGarret Dillahunt, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Karen David
Creata da: Robert KirkmanRobert KirkmanmaschioDave Erickson
Genere: Drama, Horror
Network: AMC

ha superato (nettamente) il papà / 27 Marzo 2018 in Fear the Walking Dead

Dopo aver visto la terza stagione,posso dire che mi piace molto più di Walking Dead…che dal Governatore in poi , è una noia abissale , attenuata solo ogni tanto da Negan: senza di lui, avrei già abbandonato da quel dì.

Cmq , prima stagione molto in punta di piedi…seconda, arrembante cercando di introdurre qualche novità (ad esempio , il periodo vissuto sullo yacht)…terza stagione veramente ben riuscita.

La serie non ha puntate che spiccano, è costantemente piacevole, facendo accadere sempre qualcosa in ogni puntata. Anche qui ci sono momenti di riflessione e introspezione…ma non ai livelli soporiferi di Morgan vs Carol nelle ultime stagioni di Walking Dead.

E, soprattutto , è una serie in crescita, dove ogni stagione migliora rispetto a quella precedente.
Speriamo prosegua cosi (anche se il cross over di Morgan da Walking dead –> a Fear The Walking Dead , mi sta facendo preoccupare…)

Prima stagione : 6
Second stagione : 6,5
Terza Stagione : 7

Leggi tutto

1 Giugno 2017 in Fear the Walking Dead

Con questa serie ho un rapporto di odio e amore che nemmeno io capisco. Alcune cose non mi convincono proprio, come i cambiamenti repentini di carattere dei protagonisti che trovo un po’ assurdi, oppure dialoghi insignificanti portati avanti per episodi interi. Gli spunti interessanti non mancano, sennò l’avrei lasciata dopo la noia della seconda stagione, ma non riesco a farmi un idea. Belle situazioni e scene d’azione non mancano, ma i personaggi hanno sempre un qualcosa che non mi convince.
Se qualcuno si è fatto un’idea più precisa su questa serie mi faccia sapere!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.