Golden Globe 2020: dove guardare i film premiati e le serie tv vincitrici

Dove vedere i film e le serie tv premiati durante la cerimonia del Golden Globe 2020? Alcuni titoli sono disponibili nei cinema italiani e altri sono da vedere in streaming o su supporto digitale.

Liste , di
Golden Globe 2020: dove guardare i film premiati e le serie tv vincitrici

Dove vedere i film e le serie tv premiati ai Globes 2020

Nella notte del 5 gennaio, a Los Angeles, sono stati assegnati i Golden Globe 2020, i prestigiosi premi che la Hollywood Foreign Press Association conferisce alle migliori produzioni cinematografiche e televisive dell’anno.
Tra i vincitori dei Golden Globe 2020, per cinema e tv ci sono alcune conferme e diverse sorprese. Nella sezione dedicata al cinema, sono emersi Sam Mendes e il suo nuovo film, 1917, e Quentin Tarantino, con C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD.
Per quanto riguarda le serie tv, ancora riconoscimenti per il telefilm FLEABAG, già protagonista degli Emmy 2019 e tra le migliori serie tv finite nel 2019, e premi importanti per la miniserie CHERNOBYL.
Finora, non siete riusciti a vedere al cinema o in tv i film e le serie tv che sono stati premiati e volete recuperarli?
Niente paura, su NientePopcorn.it vi diciamo dove guardare in streaming legale, su supporto digitale o al cinema i film e le serie tv che hanno ricevuto almeno un premio ai Globes 2020.

I contenuti disponibili legalmente che vi segnaliamo sono fruibili perlopiù gratis (anche grazie ai periodi di prova offerti dai vari servizi streaming in abbonamento disponibili in Italia). In alcuni casi, vi proponiamo il noleggio o l’acquisto di dvd/Blu-ray. Abbiamo scelto e comunichiamo in maniera indipendente prodotti e servizi. 

Lascia un commento