Vincitori Golden Globe 2021: trame, cast, voti di film e serie tv premiati

Su NientePopcorn.it, trovae anche trame, cast, voti, commenti e una lista di siti di streaming legali dove vedere film e serie tv premiati ai Golden Globe 2021.

Premi , di
Vincitori Golden Globe 2021: trame, cast, voti di film e serie tv premiati

I vincitori dei Globes 2021: tra i protagonisti, “Nomadland”, “Borat”, “The Crown” e “La regina degli scacchi”

Nella notte tra il 28 febbraio e l’1 marzo, a Los Angeles, si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards 2021, i premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association ai migliori film made in USA e alle migliori serie tv americane del 2020.
La giuria dei Globes 78, composta da un centinaio di giornalisti di cinema e tv che rappresentano l’industria dell’entertainment americana al di fuori degli Stati Uniti, ha scelto i vincitori all’interno di una lunga lista di nomination.
Tra i titoli più premiati, segnaliamo NOMADLAND (miglior film drammatico e miglior regia) e BORAT – SEGUITO DI FILM CINEMA (miglior film commedia e miglior attore comedy), nella sezione cinema, e le serie tv originali Netflix THE CROWN e LA REGINA DEGLI SCACCHI, nella sezione tv.
All’attore Chadwick Boseman, scomparso nel 2020, è stato assegnato un Globe 2021 postumo come miglior attore in un film drammatico (MA RAINEY’S BLACK BOTTOM).
Un premio è arrivato anche in Italia. Si tratta del Golden Globe 2021 per la miglior canzone originale, Io sì, cantata da Laura Pausini e inserita nella colonna sonora del film originale Netflix LA VITA DAVANTI A SÉ di Edoardo Ponti.

Golden Globe 2021: trame, cast e siti dove vedere film e serie tv premiati

Siete curiosi di conoscere nel dettaglio la lista dei vincitori dei Golden Globe 2021?
Sfogliate le pagine dell’articolo, cliccate sulle locandine, per scoprire trame, cast, voti e commenti degli utenti (se disponibili). Inoltre, se questi contenuti sono già disponibili in Italia, trovate anche una lista di siti di streaming legale, dove vedere subito i film e le serie tv. Basta un click sul logo del servizio scelto, per atterrare direttamente sulla piattaforma e, previo loginvedere subito il film o la serie tv.

NientePopcorn.it non si assume nessuna responsabilità relativa alla disponibilità dei film in elenco e sceglie e segnala contenuti in maniera indipendente.

[Fonte: sito ufficiale dei Golden Globe].

[Nella foto principale: Sacha Baron Cohen nel film BORAT – SEGUITO DI FILM CINEMA].

Lascia un commento