Recensione su Kick-Ass 2

/ 20126.5256 voti

Qualcosa non torna… / 12 Novembre 2013 in Kick-Ass 2

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ci deve essere stato un errore col titolo, è evidente!
Vabbè lo correggo io e via.
“Hit-Girl” è un carinissimo film che racconta le avventure di una bellissima ma sboccata adolescente, particolarmente brava nel fare le capriole e con la passione per le parrucche viola.
Naturalmente fare le capriole è una cosa che non viene vista di buon occhio dai suoi compagni di scuola, e quindi la nostra Mindy (questo il suo nome), come è facile prevedere, si ritroverà a dover combattere contro la crudeltà del liceo.
A ronzarle intorno ci sarà un palestratissimo ragazzo con probabilmente Big Bang Theory nel cuore, e per questo credo, che ha deciso di fingersi “lo sfigato di turno”, perchè si sa il Nerd attizza.
Il film si svolge durante il Comic-con, dove come sappiamo, ogni tanto le liti tra fan della Marvel e della Dc sfociano in violenza, e la nostra Mindy purtroppo ci si troverà nel mezzo.
Per fortuna le capriole che tanto l’hanno messa in difficoltà a scuola, si riveleranno utilissime contro i cosplayer! E come ciliegina sulla torta, alla fine anche lei riuscirà a trovare l’ammmmore!
Qualcuno ha voluto realizzare un fumetto su questo film, ma probabilmente il titolo lo ha confuso e ha fatto diventare il tizio palestrato(che qui non lo è) protagonista, Mindy diventa più piccina e non la vediamo sbaciucchiarsi nessuno (sigh), inoltre è tutto pieno di sangue, decapitazioni, infanticidi, stupri di massa e la storia è diversa!
Non so che film abbia visto il signore che ha realizzato questo fumetto, ma di certo non era questo.

Lascia un commento