The Kissing Booth

/ 20185.347 voti
The Kissing Booth

Elle è una studentessa del liceo molto popolare. A dispetto del fatto che ama frequentare le feste e divertirsi, non ha ancora avuto un ragazzo e quindi non ha mai dato un vero bacio. Finisce casualmente in uno stand di vendita dei baci e si ritrova in affanno, anche perché all'orizzonte si profila Noah, un amico di suo fratello di cui è segretamente innamorata.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Kissing Booth
Attori principali: Joey KingJoel CourtneyJacob ElordiMolly RingwaldCarson WhiteFrances Sholto-Douglas, Nathan Lynn, Meganne Young, Byron Langley, D. David Morin, Dan Elijah Rudin, Robbie Tucker, Jessica Sutton, Michelle Allen, Joshua Daniel Eady, Judd Krok, Chase Dallas, Celina Caroto, Ben Lillie, Megan du Plessis, Caitlyn de Abrue, Juliet Blacher, Morné Visser
Regia: Vince Marcello
Sceneggiatura/Autore: Vince Marcello
Colonna sonora: Patrick Kirst, Rostam Batmanglij
Produttore: Michele Weisler, Vince Marcello, Andrew Cole-Bulgin
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 105 minuti

wow / 18 Aprile 2019 in The Kissing Booth

film romantico più bello al mondo, rivisto almeno 10 volte! super consigliato.

50 sfumature per teen ager / 1 Aprile 2019 in The Kissing Booth

E niente, ho visto questa cosa. Premetto non l’ho guardato per mia spontanea volontà, ma la mia famiglia è composta da solo donne.
Bene è veramente troppo brutto per non essere recensito.
Partiamo da un punto fondamentale: il kissing booth del titolo compare in mezza scena per qualche minuto.
Di cosa parla questa storia? Ci sono questi due migliori amici (un maschio e una femmina) che si fanno questa promessa di non farsi i familiari dell’altro.
Bene ovviamente questa promessa non sarà rispettata.
Bene il film si apre con lei che mette una gonna inguinale per andare a scuola, perchè non le va niente altro. Vabbè…
arriva a scuola nuda e uno le tocca il culo, e il fratello del migliore amico di questa ragazza picchia questo tipo.
Da qui in po’ le cose peggiorano pure, tutti vorrebbero uscire con lei ma non possono perchè questo tizio che si chiama Noah li minaccia. Lei ogni 2 per 3 è nuda e pare che tutti se la vogliono fare e c’è sempre il fratello dell’amico che la difende, che le dice che deve fare che la solleva di peso e la porta a casa (che se ci fai davvero con una donna ti da un calcio nei cogli**i). Tutti sono innamorati di lei, che per carità sono gusti ma non è proprio bellissima, alla fine questo Noah dura ma dal cuore in fondo dolce pure avendo la scelta di ragazze ai suoi piedi si innamora di questa scorfana perchè “tu non fai quello che dico io” “se diversa dalle altre” tradotto “non me l’hai data subito”. Anche se a dir il vero fa tutto quello che dice lui e gliela da subito, si vede che solo nel mio liceo si studiava tanto e le ragazze nemmeno con il binocolo me la facevano vedere.Alla fine il fratello li scopre poi sinceramente ho abbandonato il film e non so come finisce in realtà. Comunque mai vista una roba più brutta.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.