Jill Wagner: tutti i film prodotti, biografia, filmografia completa

Female

Con un'etica del lavoro appassionata, abilità versatile e un insaziabile senso dell'umorismo e del fascino, Jill Wagner è la ragazza americana che si è affermata come attrice e personalità televisiva ampiamente riconosciuta. Il suo corpus diversificato di lavoro combinato con una base di fan in rapida crescita ha dimostrato il suo appello a un vasto pubblico che può facilmente relazionarsi con il suo spirito accessibile e la sua personalità concreta.

Ci sono pochi che sono stati in grado di passare con successo tra recitazione e mansioni di hosting, ma Jill ha abbattuto le barriere con la sua intrinseca capacità di fare entrambe le cose. Jill ha concluso la sua terza stagione come conduttrice della serie TV INSP Handcrafted America (2016), in cui ha viaggiato per il paese alla ricerca di talentuosi artigiani che continuano a trasformare i ricercati prodotti contemporanei nel modo tradizionale: con le proprie due mani. L'entusiasmo di Jill e lo stile unico di arrivare al cuore della storia e delle personalità dietro alcuni dei lavoratori più qualificati d'America è un grande motivo per cui la serie ha avuto successo.

L'hosting non è una novità per il bellissimo nativo della Carolina del Nord. Jill ha trascorso sette stagioni nella serie di successo della ABC Wipeout (2008), in cui ha regolarmente intervistato e incoraggiato i concorrenti a competere sul percorso a ostacoli più grande del mondo.

Sul fronte della recitazione, Jill è recentemente apparso nel film indipendente di successo Braven – Il coraggioso (2018), con protagonista accanto Jason Momoa ( Il trono di spade (2011)), che è anche il protagonista del prossimo film DC Entertainment Aquaman (2018). Jill ha anche recitato nella serie di successo di MTV Teen Wolf (2011), in cui interpreta Kate Argent, una delle principali antagoniste della prima e quarta stagione dello show. Dopo il successo di Jill nella serie, le è stato chiesto di ospitare l'after-show, Wolf Watch (2014).

Nata a Winston-Salem, nella Carolina del Nord, Jill e suo fratello sono cresciuti dal padre, ex marina statunitense e proprietario di un negozio di pneumatici locale, e dalla nonna. Jill ha frequentato la North Carolina State University, dalla quale si è laureata con lode in economia.

La famiglia è molto importante per Jill e sceglie regolarmente progetti a tema familiare basati sui consigli di sua nonna. Jill dice: "Mia nonna ama guardare questo tipo di film, quindi noi due abbiamo fatto un accordo. Ogni volta che arriva una di queste sceneggiature, le invierò a lei, e se le piacciono le farò. Faccio questi film per lei ". Questa etica familiare ha portato i ruoli di Jill in film come quello di Hallmark Channel Autumn Dreams (2015) nonché i più quotati La fabbrica dei biscotti (2016), Un matrimonio in campagna (2017), Il miracolo di Natale di Maggie (2017), La perla del paradiso (2018) e Natale a Evergreen – La lettera perduta (2018).

Anche Jill è attivamente coinvolto nel dare indietro. Ha reso omaggio a suo padre e ad altri veterani militari viaggiando all'estero in luoghi come l'Afghanistan per sostenere le nostre truppe, e il suo coinvolgimento di beneficenza con la Leukemia and Lymphoma Society e la sua campagna "Jill's Closet for a Cure" ha sollevato decine di migliaia di dollari per aiutare a trovare una cura per una malattia che ha toccato la vita di così tante persone, compresa la sua stessa famiglia.

I fan riconoscono ancora Jill dal suo tempo come portavoce di Lincoln Mercury, quando i suoi popolari spot televisivi erano uno strumento efficace per la campagna del marchio, oltre a dare a Jill un ampio riconoscimento all'interno delle famiglie americane.

Jill ha lasciato il segno per la prima volta a Hollywood quando è stata scelta come prima interprete abituale di sketch femminili nella serie televisiva di successo di MTV Punk’d (2003), opposto Ashton Kutcher . Apparizioni memorabili includevano il "punking" di celebrità come Katie Holmes , Usher Raymond , e Tommy Lee .

Sul grande schermo, Jill ha fatto un sensazionale debutto horror con protagonista il film pluripremiato Splinter (2008), opposto Shea Whigham ( Boardwalk Empire: L’impero del crimine (2010)). Il film è un film horror inquietante ma sapientemente realizzato in cui Jill ha mostrato la sua abilità nel portare la migliore fatturazione in un film e le è valso un seguito di culto.

Quando non riprende o persegue nuove aspirazioni di carriera, Jill torna regolarmente a casa nella Carolina del Nord, dove sua nonna continua ad essere una forza trainante nella sua vita.

Come donna attivamente coinvolta che si è dedicata a un regolare regime di fitness, Jill spesso dice: "Non c'è niente di meglio che tirare un po 'di rock classico nelle mie cuffie e fare escursioni su una montagna". Ma se sta scalando una montagna o sta affrontando nuove sfide come una delle artiste più dinamiche e versatili di Hollywood, il messaggio di questa ragazza americana rimane lo stesso:

È la vista dall'alto che rende tutto utile.

Luogo di nascita: Winston-Salem, North Carolina, USA
Data di nascita: 13/01/1979

    Produttore esecutivo (5)

    Lascia un commento