Naomi Scott: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female
Naomi Scott

Naomi Scott è un attore, cantante e cantautore di talento. Interpreta il ruolo di "Jasmine" nel remake d'azione live della Disney Aladdin (2019), a fianco Mena Massoud e Will Smith , diretto da Guy Ritchie. Disney ha rilasciato il film a maggio 2019 ed è diventato uno dei più grandi film dell'anno.

Naomi è nata a Londra, in Inghilterra, da Usha (Joshi) e Christopher Scott, che sono pastori della Bridge Church, Woodford a Redbridge. Suo padre è britannico e sua madre, originaria dell'Uganda, appartiene a una famiglia indiana gujarati.

Naomi è apparso in "The 33", diretto da Patricia Riggen. Con Juliette Binoche, Gabriel Byrne e Antonio Banderas, il film è basato sul salvataggio nel 2010 di 33 minatori cileni dopo essere stato intrappolato per 69 giorni in una miniera d'oro e di rame. Naomi interpreta "Escarlette", la figlia del personaggio di Banderas che è il capo dei minatori. Ulteriori crediti includono un ruolo regolare nella serie televisiva di Steven Spielberg "Terra Nova" per DreamWorks e FOX, un ruolo da protagonista nel film di successo di Disney Channel "Lemonade Mouth" e un ruolo da protagonista nel cortometraggio "Modern / Love" di Lee Toland Krieger di Roman Coppola.

Nel 2017, Scott è stato visto in Lionsgate Power Rangers (2017), diretto da Dean Israelite, che racconta la storia di un gruppo di adolescenti che si trasformano in una squadra in uniforme di supereroi pronti a proteggere il mondo dal male. Naomi interpreta "Kimberly" alias "The Pink Ranger", una ragazza straordinariamente cool in un modo che tutte le ragazze popolari vorrebbero essere.

Naomi è in produzione per "Charlie's Angels", che Elizabeth Banks dirige per la Sony – ha vinto l'ambitissimo ruolo principale di "Elena" con Kristen Stewart. Sony è prevista per il rilascio del film a novembre 2019.

Naomi risiede a Londra.

Luogo di nascita: Hounslow, Greater London, England, UK
Data di nascita: 06/05/1993

Lascia un commento

jfb_p_buttontext