Julie Michaels: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Certo, il marchio della sensuale bomba All-American ha servito bene Julie Michaels nella sua carriera di attrice. I fan concorderanno sul fatto che la performance di Julie al fianco di Patrick Swayze in Road House (1989) è stata iconica e impossibile da dimenticare. La sua scena di combattimento incredibilmente grafica con Keanu Reeves in Kathryn Bigelow's Point Break (1991) ha ispirato il New York Times a soprannominarla "La ragazza che ha bombardato Keanu". Innegabilmente, Julie è tanto bella quanto talentuosa e tenace, anche se la multi-candidata e vincitrice dell'Emmy Award ha superato lo stigma di "seduttrice" per espandersi in altre posizioni nell'industria dell'intrattenimento, passando senza sforzo tra recitazione, coordinamento degli stunt e producendo. Mentre spesso indossa più cappelli contemporaneamente.

Julie Michaels ha ucciso "Jason" in Jason Goes to Hell: The Final Friday (1993), si è scontrata con Dwayne Johnson in The Scorpion King (2002) e ha combattuto contro "Ultimate Fighter" in 15 Minutes (2001) di John Herzfeld. Ruoli che si basavano non solo sulla sua formazione come attrice ma anche come stuntman. Inoltre, è stata accoppiata con Dean Cain, è stata congelata da "The Governator" (Arnold Schwarzenegger) in Batman & Robin (1997), e ha fatto diverse recenti apparizioni in programmi televisivi come How To Get Away With Murder, Jane The Virgin, Nashville, Southland, Seal Team e nel film di prossima uscita Chick Fight, al fianco di Malin Ackerman, con Alec Baldwin. Julie Michaels è stata premiata come migliore attrice per il suo ruolo nel cortometraggio Last Writes di cui è stata produttrice esecutiva. È stata anche coproduttrice esecutiva di After Forever, l'acclamata serie che (nel 2019) ha vinto diversi Daytime Emmy Awards. Questa "ragazza d'oro" sembra avere il tocco di Mida e continua a rompere le barriere nella sua stessa carriera e ad abbattere i muri per le altre donne del settore.

Nel 2016 Julie Michaels è stata nominata per un Prime-Time Emmy Award per Outstanding Stunt Coordination for a Comedy or Variety Show (la prima donna in assoluto ad essere nominata per quella categoria) e si è guadagnata un Action Icon Award nel 2017. Inoltre, tra il 2017 e il 2019, Julie ha coordinato lo spettacolo Seal Team insieme al suo altrettanto abile marito Peewee Piemonte, dove il duo ha cercato con orgoglio ed è riuscito ad assumere diverse centinaia di artisti veterani durante il loro pilota e 44 episodi (i cui sforzi hanno ottenuto loro una nomination agli Emmy ). La coppia di potere ha coordinato insieme diversi programmi di rete pluripremiati nel corso degli anni (How To Get Away With Murder, Jane The Virgin e Nashville per citare alcuni dei preferiti dai fan). Nonostante la sua dedizione e il suo impegno nel creare azione per la televisione e il cinema, Julie Michaels continua a trovare la strada per tornare davanti alla telecamera. Esattamente dove i fan fedeli la vogliono!

Luogo di nascita: Northwest, Washington, USA
Data di nascita: 20/07/1970

I commenti sono chiusi.