Elvis Presley è “Agent King” in una nuova serie tv Netflix

Da Graceland, arriva l'annuncio di una nuova serie tv Netflix con Elvis Presley (a cartoni animati) in versione agente segreto.

Elvis Presley è “Agent King” in una nuova serie tv Netflix

Netflix annuncia una serie tv a cartoni animati con Elvis Presley

Nel corso della Elvis Week in corso a Graceland (9-18 agosto), in occasione del 42mo anniversario della morte di Elvis Presley (16 agosto 1977), Netflix ha annunciato di aver messo in produzione AGENT KING, una serie tv animata che ha per protagonista il Re del Rock and Roll.
La notizia della realizzazione di AGENT KING arriva a poche settimane dalla rivelazione del nome dell’attore che interpreterà Elvis Presley nel film di Baz Luhrmann che dovrebbe uscire nei cinema nel 2021.

“Agent King”: la trama della nuova serie tv Netflix

In questa nuova serie tv Netflix, il Governo degli Stati Uniti inserisce Elvis Presley in un programma top secret di spionaggio. Il ruolo di Elvis alias AGENT KING è quello di aiutare gli USA a combattere le forze oscure che minacciano il Paese che ama. Nel frattempo, the Pelvis continua a lavorare come cantante.

[amazon_link asins=’B073FZS657,B07DVDGVSB,B00A17WDIO’ template=’ProductCarouselNp’ store=’questaseranie-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ abd74435-edae-45a5-8317-5b76cd145e64′]

“Agent King” esaudisce un sogno di Elvis Presley

AGENT KING nasce da un’idea di Priscilla Presley, vedova di Elvis, e del cantante americano John Eddie. Tra i produttori della serie tv, ci sono Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television.
“Da quando Elvis era un ragazzino, ha sempre sognato di essere il supereroe che combatte il crimine e salva il mondo!”, ha dichiarato Priscilla. “AGENT KING esaudirà il suo sogno. Il co-creatore dello show, John Eddie, ed io siamo così entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation su questo fantastico progetto e avere la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che non aveva mai visto prima.”
Non è stata ancora resa nota la data di distribuzione della serie tv.

Elvis agente segreto: una storia vera (o quasi)

elvis presley nixon film michael shannon kevin spacey

‘Elvis & Nixon’ (2016)

Tra i consulenti della nuova serie tv Netflix, c’è anche il produttore Jerry Schilling. Non è un caso, dato che Schilling ha prodotto il film ELVIS & NIXON (2016) di Liza Johnson. Ispirandosi a una vicenda realmente accaduta, il film mostra il tentativo di Presley (Michael Shannon) di convincere il Presidente degli Stati Uniti Nixon (Kevin Spacey) a farlo entrare nei servizi segreti americani.
I capi di abbigliamento di Elvis in AGENT KING saranno curati da John Varvatos, esperto di outfit r’n’r, grazie alla sua partecipazione alla serie tv documentaria GUITAR CENTER SESSIONS (2010-).

[Fonte: Variety]

Lascia un commento