Nuovi film da vedere nel 2022, in streaming e al cinema

Scopriamo quali sono i film da non perdere nel 2022, da vedere al cinema e in streaming: date di uscita, trame, trailer. Mettete mano alle agende!

Nuovi film da vedere nel 2022, in streaming e al cinema

[Articolo aggiornato il 22 febbraio 2022]

Una lista di film imperdibili 2022: date di uscita, trame, trailer

Quali sono i film più attesi del 2022, i film imperdibili da vedere in streaming e al cinema?
Se volete scoprire quali novità cinematografiche arriveranno nei prossimi mesi nelle sale e sulle piattaforme di streaming legale, vi proponiamo un elenco di nuovi film 2022 divisi in macrocategorie: genere, casa di produzione o distribuzione, film 2021 che in Italia usciranno ufficialmente solo nel corso del nuovo anno…
Seguiteci, sfogliate le pagine di questo articolo e prendete nota, aggiungendo le varie schede-film ai vostri Muri su NientePopcorn.it.  Aprite le varie sezioni e cliccate sulle locandine per consultare le schede-film di NientePopcorn.it, con trame, cast completi, immagini e (se già disponibili) trailer.
E, se questa lista non dovesse sembrarvi abbastanza lunga, ecco anche un elenco di nuovi film italiani in arrivo nel 2022!

[Articolo in aggiornamento].

NientePopcorn.it non si assume alcuna responsabilità sui film segnalati e sulle date di distribuzione indicate e segnala in maniera indipendente prodotti e servizi.

[Nella foto principale: Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio nella prima foto ufficiale del film KILLERS OF  THE FLOWER MOON di Martin Scorsese. Photo Credit: Apple Studios].

Lascia un commento