Trappola in fondo al mare

/ 20055.151 voti
Trappola in fondo al mare

Bahamas. Durante un'immersione alla ricerca di un antico relitto che pare contenga un tesoro, un quartetto di giovani sub si imbatte in un più recente e pericoloso mistero.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Into the Blue
Attori principali: Paul WalkerPaul WalkerJessica AlbaJessica AlbaScott CaanScott CaanAshley ScottAshley ScottJosh BrolinJosh BrolinJames Frain, Dwayne Adway, Chris Taloa, Tyson Beckford

Regia: John StockwellJohn Stockwell
Sceneggiatura/Autore: Matt Johnson
Colonna sonora: Paul Haslinger
Fotografia: Shane Hurlbut, Peter Zuccarini
Costumi: Leesa Evans, Jeannette Godoy
Produttore: Peter Guber, Matt Luber, David Zelon, Louis G. Friedman, Ori Marmur
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller
Durata: 110 minuti

Dove vedere in streaming Trappola in fondo al mare

Film inutile / 22 Maggio 2017 in Trappola in fondo al mare

Un cercatore di tesori sottomarini (il compianto Paul Walker) vive con la sua fidanzata (nientemeno che Jessica Alba) alle Bahamas, senza fare praticamente niente. Un giorno arriva il suo amico mega ricco da New York (Scott Caan) con relativa ragazza. Con lui di fatto arriva il materiale per andare ad esplorare i fondi, ma, oltre ad antichi tesori, viene trovato anche un aereo affondato carico di droga e cadaveri. Le cose si metteranno un po’ male per i protagonisti, che se la dovranno vedere col cattivo della situazione (Josh Brolin). Sì, è esattamente quel che sembra: un film inutile, con minuti e minuti di nulla più totale, battute che non fanno ridere, scene drammatiche che non mettono alcuna tensione. Belli giusto i fondali, le belle donne (ovviamente la Alba in primis) e l’ambientazione in generale. Per il resto, giusto per i fan di Paul, ma neanche loro si divertiranno in questa fiera del visto e rivisto.

Leggi tutto

3 Novembre 2011 in Trappola in fondo al mare

Piccola premessa: adoro Jessica Alba e quindi il mio giudizio potrebbe essere un pò di parte.
Il film è abbastanza carino sicuramente influenzato dalla presenza di Jessica Alba in bikini per la maggior parte del film come la sua collega (ma meno affascinante e il personaggio risulta parecchio antipatico) Ashley Scott. Ma c’è una consolazione anche per le donne visto che i protagonisti maschili, Paul Walker (Fast and furious, The skulls) e Scott Caan sono a petto nudo x la maggior parte delle riprese.
Aggiunto a questo ci sono splendidi panorami marini con ottime inquadrature subacquee.
Il film si può dividere sostanzialmente in due parti: la prima di pura vacanza e goduria x gli occhi in cui vengono presentati i personaggi (come dicevo prima soprattutto in bikini per la gioia dei miei occhi) e una seconda con molta azione. Ed è proprio in questa seconda parte che il film si perde un pò. Inoltre Scott Caan è la persona con le braccia più robuste del mondo (per chi ha visto il film sa a cosa mi riferisco).
Insomma un film carino per due ore di intrattenimento affrontandolo senza pretese se non rilassarsi un pò…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.