Paul

/ 20116.5225 voti
Paul

Due appassionati di fantascienza sono in viaggio nel deserto, quando, nei pressi della famosa Area 51, incontrano una strana craetura: si tratta di Paul, un extraterrestre in fuga.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Paul
Attori principali: Seth RogenSeth RogenSimon PeggSimon PeggNick FrostNick FrostJason BatemanJason BatemanKristen WiigKristen WiigBill Hader, Blythe Danner, Joe Lo Truglio, John Carroll Lynch, Jane Lynch, David Koechner, Jesse Plemons, Sigourney Weaver, Jeffrey Tambor, Steven Spielberg, Mia Stallard, Bobby Lee, Jennifer Granger, Joel Thingvall, Mostra tutti
Regia: Greg MottolaGreg Mottola
Sceneggiatura/Autore: Simon Pegg, Nick Frost
Colonna sonora: David Arnold
Fotografia: Lawrence Sher
Costumi: Nancy Steiner, Linda Matthews
Produttore: Natascha Wharton, Tim Bevan, Eric Fellner, Debra Hayward, Liza Chasin, Nira Park, Robert Graf
Produzione: Usa, Gran Bretagna
Genere: Commedia, Fantascienza
Durata: 104 minuti

Dove vedere in streaming Paul

mah / 29 Aprile 2020 in Paul

un collage di citazioni sommato ad una storia banalotta, stavolta i due inglesi non mi soddisfano del tutto. Doppiaggio di Elio RIDICOLO

23 Maggio 2015 in Paul

bello

6 / 11 Aprile 2013 in Paul

Simon Pegg e Nick Frost…… ormai una gran coppia!!!! Rendono il film piacevole, allegro e divertente! Paul è il classico film da vedere con non troppo impegno, è semplice e va visto per riempire una serata in cui si è stanchi e non si hanno grosse pretese!

16 Dicembre 2012 in Paul

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

A me non era piaciuta l’Alba dei morti dementi, che è in qualche modo (credo gli sceneggiatori) collegato. Però questo ci sta dentro. Due nerdoni assurdi inglesi sono a San Diego per una fiera di fumetti, quelle robe coi cosplayer ecc. Già che ci sono hanno affittato un furgone per fare un viaggio nei posti ammmerigani degli avvistamenti di ufo. Quasi subito incappano in Paul. Paul è il classico alieno con la testa grossa ecc, ed è quello caduto nell’area 51 negli anni ’60 o sticazzi. E Paul in pratica è stato tenuto prigioniero dal governo USA che lo studiava e a cui ha dato un sacco di idea per i film, tipo tutto per ET XD Però adesso gli vogliono fare le penne (anche se non ha le penne), e ci sono degli agenti speciali al suo inseguimento. E basta, deve andare a ricongiungersi coi suoi dove lo verranno a prendere. I due tipi sono sfigatissimi e simpatici e hanno le magliette nerd, il cattivo diventa buono, il tutto scorre come un piacere o come un bicchier d’acqua, che per me è sempre un piacere. Paul è simpatico e cazzone e fa tutte le cose che un bravo alieno deve fare, insomma, poste le basi tutto va come deve andare ma ci si è divertiti.

Leggi tutto

Elio l’alieno più folle :) / 12 Settembre 2012 in Paul

Mai avrei creduto che questo film potesse essere divertente. Preso decisamente sotto gamba, Paul si rivela un divertentissimo film sugli alieni. Molti riferimenti a film del passato, due sfigati (termine che spesso viene dato impropriamente da tante persone visto i loro comportamenti) fanno un viaggio e s’imbattono casualmente in Paul, alieno decisamente fuori dal normale. Sboccacciato, questo film non è che sia molto adatto a bambini ma risulta decisamente simpatico e si passano quasi due ore sorridendo. Il finale scontato non rovina un film senza pretese.
“Ehi amico, nella vita bisogna rischiare” se poi parli solo e non agisci è tutto inutile. Rischiare è vivere. E’ bello anche se l’incognita può far paura, ma alla fine puoi solo fare i complimenti a te stesso di avercela fatta senza dire grazie a nessuno.
Elio che doppia Paul… Uno spasso!!!

Leggi tutto