I pinguini di Mister Popper

/ 20116.0231 voti
I pinguini di Mister Popper

Tom Popper, agente immobiliare impegnatissimo e genitore assente di due figli, riceve in eredità dal padre esploratore un gruppo di pinguini che lo costringerà a rivalutare priorità e affetti.
scimmiadigiada ha scritto questa trama

Titolo Originale: Mr. Popper's Penguins
Attori principali: Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond, Madeline Carroll, Clark Gregg, Jeffrey Tambor, David Krumholtz, Philip Baker Hall, Maxwell Perry Cotton, James Tupper, Dominic Chianese, William Charles Mitchell, Henry Kelemen, Kelli Barrett, Dylan Clark Marshall, Brian T. Delaney, Elaine Kussack, Harlin C. Kearsley, Desmin Borges, Lee Moore, Dominic Colón, Jeff Lima, Frank Ciornei, J.R. Horne, Matthew Wolf, Andrew Stewart-Jones, James Chen, Rafael Osorio, Curtis Shumaker, Joseph D'Onofrio, Olga Merediz, Betsy Aidem, Angel Caban, Chris Beetem, Charles L. Campbell, Daniel Stewart Sherman, Mike Massimino, Charlie Semine, Cynthia Kirchner, Mostra tutti

Regia: Mark Waters
Sceneggiatura/Autore: Sean Anders, John Morris
Colonna sonora: Rolfe Kent
Fotografia: Florian Ballhaus
Costumi: Ann Roth
Produttore: Derek Dauchy, Jessica Tuchinsky, Mark Waters, Joel Gotler, John Davis
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Azione, Famiglia
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming I pinguini di Mister Popper

Buffo / 5 Marzo 2018 in I pinguini di Mister Popper

Mi è piaciuto molto, non avevo dubbi Carrey è sempre un grande.

Ma si… Dai…. Si può vedere… :) / 7 Luglio 2016 in I pinguini di Mister Popper

Jim Carrey rampante padre7separato, freddo e arrivista verrà scongelato grazie ad un regalo inaspettato da parte del padre scomparso in giro per il mondo.
Una piacevole commedia che affascina sempre i piccoli e non delude i grandi.
Mister Popper risulta ben interpretato anche con le smorfie (che odio…) di Jim Carrey. I ppinguini sono molto simpatici e divertenti.
Premetto: è un filmetto ma comunque merita sicuramente la sufficienza.
Ad maiora!

Leggi tutto

14 Settembre 2014 in I pinguini di Mister Popper

Commedia veloce e simile a tante altre del buon Jim Carrey.
Se avete già visto le migliaia di commedie migliori di questa, potete vederla e passare 90 minuti spensierati.

28 Agosto 2013 in I pinguini di Mister Popper

Simpatica commedia con Jim Carrey. Morale del film abbastanza scontata e già vista con il padre (Jim Carrey) divorziato che trascura la famiglia per buttarsi anima e corpo nel lavoro ma un evento particolare gli fa riscoprire il ruolo della famiglia (l’ex moglie è Carla Gugino). In questo caso l’evento particolare è l’arrivo di un pinguino (che poi x un malinteso, si “moltiplica”); i pinguini sono fantastici, in particolare Tontino (questo il soprannome dato da Jim Carrey e si capisce presto il motivo). Si sorride e si ride parecchio e per una commedia è il pregio migliore.
Comparsate per Angela Lansbury (La signora in giallo) nei panni della proprietaria del Ristorante su cui vogliono mettere le mani i “soci” di Jim Carrey e il protagonista di Numbers nei panni del vicino impiccione.

Leggi tutto

mediocre! / 12 Febbraio 2013 in I pinguini di Mister Popper

una commediola x tutta la famiglia, riuniti il lunedi sera a vedersi un film x ridere… e si ride! ma giusto xkè i pinguini sono ben fatti e ne combinano delle belle…ma la trama è fatiscente e Jim Carrey non ha più l’età x i film alla “Ace Ventura”… 5 e mezzo…

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.