Vi presento i nostri

/ 20105.7263 voti
Vi presento i nostri

Greg e Pam sono diventati i felici genitori di una coppia di gemelli. Il suocero di Greg, Jack, sente approssimarsi la vecchiaia e decide di insignire il genero del ruolo di 'padrino' della famiglia, affidandogli le cure dei suoi cari. Prima di investirlo dell'incarico, però, Jack vuole mettere alla prova Greg e la prima occasione utile è il compleanno dei bambini. Fotter e Byrnes sono di nuovo riuniti.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Little Fockers
Attori principali: Robert De NiroBen StillerOwen WilsonDustin HoffmanBarbra StreisandTeri Polo, Blythe Danner, Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern, Colin Baiocchi, Daisy Tahan, Robert Miano, Sergio Calderón, Jordan Peele, Olga Fonda, Laksh Singh, Gary Sievers, Rob Huebel, Kevin Hart, Robbie Tucker, Paul Herman
Regia: Paul Weitz
Sceneggiatura/Autore: Larry Stuckey, John Hamburg
Colonna sonora: Stephen Trask
Produttore: Robert De Niro, Jane Rosenthal, Jay Roach, John Hamburg
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 98 minuti

21 Aprile 2013 in Vi presento i nostri

Nì. Diciamo che non regge rispetto ai precedenti ma non è nemmeno da buttare perchè ci si è già affezionati ai personaggi.

26 Gennaio 2013 in Vi presento i nostri

Che dire, credo che non sia necessario spendere molte parole su questo ennesimo sequel che non ha fatto altro che rovinare la reputazione dei primi due capitoli, entrambi commedie brillanti e ben riuscite.
Questo terzo capitolo invece risulta banale, superfluo, ridondante e fastidiosamente ripetitivo(il personaggio della Alba è qualcosa di insopportabile).
A questo punto spero sia definitivamente tramontata la saga dei Fockers…

Leggi tutto

21 Novembre 2011 in Vi presento i nostri

noioso, noioso, noioso, e non c’è niente di peggio per una commedia. questo film è talmente piatto da non concedere nemmeno appigli di bruttezza per passare due ore in allegria a criticarlo.

19 Novembre 2011 in Vi presento i nostri

Questo terzo capitolo poteva essere evitato. Si sorride a malapena. I bambini dal titolo sembrano essere i protagonisti ma a malapena si vedono. Il resto è tutto già visto.

29 Agosto 2011 in Vi presento i nostri

un 6- per questo film che in realtà, pur continuando con le varie avventure/disavventure dei Fotter, non aggiunge davvero niente di nuovo alla storia se non qualche gag che strappa un sorriso ma non una grassa risata

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.