Laggies / 20146.542 voti

Laggies

La ventottenne Megan sembra bloccata in uno stato di adolescenza permanente. Incapace di trovare il lavoro della sua vita, uscendo sempre con gli stessi amici e vivendo con il fidanzato del liceo, Megan deve finalmente prendere in mano le redini del proprio futuro quando una inaspettata proposta di matrimonio la manda nel panico.

Titolo Originale: Laggies
Attori principali: Keira Knightley, Chloë Grace Moretz, Sam Rockwell, Kaitlyn Dever, Ellie Kemper, Mark Webber, Jeff Garlin, Daniel Zovatto, Dylan Arnold, Gretchen Mol, Sara Coates, Jodi Thelen, Kirsten deLohr Helland, Eric Riedmann, Louis Hobson, Amy Thone, Rocki DuCharme, Sara Lynne Wright, Larissa Schmitz, Phillip Abraham, Maura Lindsay, Basil Harris, Zoe McLane, Jasmin Savoy Brown, Joey Ally, Bhama Roget, Omar Silva,
Regia: Lynn Shelton,
Sceneggiatura/Autore: Andrea Seigel,
Colonna sonora: Benjamin Gibbard,
Fotografia: Benjamin Kasulke,
Produttore: Myles Nestel, Raj Brinder Singh, Kevin Scott Frakes, Rosalie Swedlin, Alix Madigan, Steve Golin,
Produzione: Usa
Durata: 100 minuti

Bah. / 31 ottobre 2015 in Laggies

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ma dove cacchio l'ho pescato sto film!? Non ho proprio idea del come o perché io l'abbia visto. Ho apprezzato le doti recitative di Keira Knightley ma al di là di questo...nulla più. Keira ha 28 anni e il suo ragazzo le chiede di sposarla, lei va in crisi e passa una settimana tra i ragazzini di 16-17 anni, che lei un po' ci si confonde all'inizio,... continua a leggere »

28 marzo 2015 in Laggies

Laggies è un delizioso film sulla fatica di crescere, distaccarsi dal passato e farsi coraggio all'ingresso nella vita adulta. Protagonista è la mia divina Keira Knightley, tanto carina quanto in parte, adorabile nel suo sprizzar vita plasmando Megan, una twenty-something buffona e confusa. Approvo immensamente la varietà di ruoli a cui si è... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02