Come farsi lasciare in 10 giorni

/ 20036.3286 voti
Come farsi lasciare in 10 giorni

Un pubblicitario giovane ed affascinante, noto donnaiolo, scommette con un amico di poter intrattenere una relazione con una ragazza per più di dieci giorni. La scelta cade su una frizzante giornalista che, guarda caso e a sua insaputa, sta scrivendo un articolo intitolato proprio Come farsi lasciare in dieci giorni.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: How to Lose a Guy in 10 Days
Attori principali: Kate Hudson, Matthew McConaughey, Kathryn Hahn, Annie Parisse, Adam Goldberg, Thomas Lennon, Michael Michele, Shalom Harlow, Robert Klein, Bebe Neuwirth, Samantha Quan, Justin Peroff, Celia Weston, James Murtaugh, Rebecca Harris, Archie MacGregor, John DiResta, Scott Benes, Zachary Benes, William Hill, Georgia Craig, Liliane Montevecchi, James Mainprize, Tony Longo, Warner Wolf, Doug Murray, Natalie Brown, Andrew Moodie, David Macniven, Ross Gallo, Gina Sorell, Ingrid Hart, Marvin Hamlisch, Mostra tutti

Regia: Donald Petrie
Sceneggiatura/Autore: Brian Regan, Burr Steers, Kristen Buckley
Colonna sonora: David Newman
Fotografia: John Bailey
Costumi: Cheryl Kilbourne-Kimpton, Amy Andrews
Produttore: Robert Evans, Christine Forsyth-Peters, Lynda Obst, Richard Vane
Produzione: Germania, Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Come farsi lasciare in 10 giorni

film carino da vedere 1000 volte / 28 Febbraio 2022 in Come farsi lasciare in 10 giorni

do 9 solo perché il finale non è originale

21 Aprile 2013 in Come farsi lasciare in 10 giorni

Uno di quei film che potresti guardare un milione di volte ma che ti fanno sempre sorridere.

11 Marzo 2013 in Come farsi lasciare in 10 giorni

A questo film, do un otto, per il semplice fatto che è uno di quei film, che ho guardato centinaia di volte e ancora non mi ha stancata. è una delle commedie che preferisco. Quando mi và di vedere qualcosa di romantico, che finisca bene, che mi faccia ridere e poi commuovere guardo questo. Gli attori, sono fantastici e la storia anche. Mi piace, per il film che è. Qualcosa di non impegnativo che fa piacere riguardare.

Leggi tutto

Lei è uguale a sua madre! / 12 Settembre 2012 in Come farsi lasciare in 10 giorni

In questo film si vede quanto sia figlia di Goldie Hawn e non c’è niente di più bello! Ogni volta che vedo Kate Hudson sorrido come un imbecille: è proprio uguale a sua madre. Fanno ridere uguale nelle espressioni! Bellissimo film poco impegnativo, romantico, leggero e delicato, niente caricature e pesantezze di linguaggio, un film per tutta la famiglia godibile al massimo. Peccato solo che duri poco a parer mio, potevano esserci altre parti che raffiguravano la ” tortura” al povero Matt!

Leggi tutto

Piacevole, divertente e romantino / 24 Febbraio 2012 in Come farsi lasciare in 10 giorni

Piacevole, divertente e romantico sono le tre parole che descrivono al meglio questo film. Piacevole in quanto è una bella commedia senza troppe pretese, una storia particolare e ben realizzata. Attori adatti e capaci, lei (Kate Hudson) ogni tanto sembra rigida, falsa….troppo falsa, ma con lo sviluppo del film la recitazione migliora decisamente. Lui (Matthew McConaughey) è bravo e moooolto carino, spontaneo, molto adatto al ruolo. E’ un film divertente perchè sarcastico, vivace, frizzante, uno di quei film che ti mettono allegria mentre li guardi e continuano a divertirti anche dopo venti volte che li vedi. Romantico perchè, dopotutto, si tratta di una storia d’amore. Il finale è prevedibile, il letofine è scontato, ma non per questo perde di valore. Anzi, ogni tanto è bello vedere un film che finisce proprio com’è giusto che finisca, come tu te lo aspetti.
L’ho visto parecchie volte, e mi piace ancora.
Il mio voto è 8 perchè dargli di più sarebbe troppo: il 9 e il 10 li conservo per film più impegnativi, più particolari, più PIU’.

Leggi tutto