Ally Maki: Biografia completa, filmografia completa, scheda Attrice

Female

Nata a Seattle, Washington, Ally Maki si è trasferita a Los Angeles all'età di 14 anni dopo essere stata scoperta da un talentuoso agente. Al suo arrivo a Los Angeles, ha firmato un contratto con la Columbia Records nella band di sole ragazze "The Valli Girls". Nel 2009, Maki è stata scelta per il ruolo di "Dawn" nella serie della ABC Family "10 Things I Hate About You", e successivamente è stata lanciata nel film "Geography Club", nel ruolo di Min, nel 2013.

Ora, sta mettendo in mostra le sue doti di recitazione comica nella serie comica della TBS "Wrecked" nei panni di "Jess", il divertente, esuberante e romantico senza speranza del cast dell'ensemble. Lo spettacolo è incentrato su un gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo che si adatta alla vita su un'isola remota e si adatta a un nuovo mondo. "Wrecked", è stato presentato in anteprima come la commedia via cavo numero uno del 2016 e sta trasmettendo la sua seconda stagione con ascolti in crescita.

Altri crediti televisivi includono ruoli ricorrenti nella serie The CW "Privileged", "Franklin and Bash" di TNT e ruoli da guest star nelle serie "New Girl", "2 Broke Girls", "NCIS" e "The Big Bang Theory" .

Luogo di nascita: Seattle, Washington, U.S.A
Data di nascita: 29/12/1986

Lascia un commento