carino / 13 Aprile 2021 in New Girl
poco impegnativa, molto divertente inizialmente ma dopo un po’ stufa.

Dopo una dolorosa delusione sentimentale, l’adorabile Jessica Day (Zooey Deschanel) ha bisogno di un nuovo posto in cui vivere. Grazie a una ricerca online, trova un loft e tre nuovi coinquilini, tutti uomini.
Lily_Chan ha scritto questa trama
Titolo Originale: New Girl
STAGIONI/EPISODI: 7 Stagioni , 146 episodi, conclusa
Durata episodi: 22 min.
Attori principali: Zooey Deschanel, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris, Hannah Simone
Creata da: Elizabeth Meriwether
Colonna sonora: Ludwig Göransson
Costumi: Debra McGuire
Produttore: Katherine Pope, Elizabeth Meriwether, Dave Finkel, Jake Kasdan, Brett Baer, Peter Chernin
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: FOX
poco impegnativa, molto divertente inizialmente ma dopo un po’ stufa.
È una serie tv simpatica, piacevole, soprattutto per l’amalgama dei diversi caratteri dei personaggi principali. La trama però non è molto accattivante e innovativa, tutto gira soprattutto intorno alle storie d’amore tra quattro personaggi e dopo qualche stagione il tutto risulta essere un po’ noioso e ripetitivo.
New Girl è una serie fresca, leggera come una piuma, piena di speranza e vitalità. Non la definirei una serie comica, perchè nonostante le risate non manchino, l’espressione a cui la serie fa riferimento è il sorriso. E’ un sorriso che alleggerisce, rimane e pulisce tentando di asportare lo stress e la fatica di un vivere che non è sempre facile e spensierato. Nessuna pretesa, e questa è una qualità non da poco. Altro punto forte è l’empatia su cui può contare il tutto: sono ragazzi normali, spontanei, tendenti al fallimento ma, nonostante questo, il meccanismo intorno a loro non perde di vitalità. E’ questo probabilmente il fulcro: la speranza che tra gli esseri umani i rapporti non divengano mai troppo difficili, le conoscenze non siano elitarie e il disporsi verso il mondo ritorni ad essere in controtendenza rispetto a come si stanno evolvendo i rapporti al giorno d’oggi.