Friends

/ 19948.4423 voti
serie tvFriends

Dopo aver abbandonato il suo futuro marito praticamente sull'altare, la bella e viziata Rachel piomba come un fulmine in cerca di sostegno nella vita di Monica, una sua vecchia compagna di liceo che lavora come chef in un ristorante di New York, ed entra a far parte in breve tempo della sua cerchia di amici: Joey, aspirante attore italoamericano sempre in cerca di cibo e donne; Chandler, analista contabile con la battuta pronta; Phoebe, massaggiatrice di professione ma stralunata cantautrice nel cuore; e infine Ross, il fratello maggiore di Monica, che si trascina una cotta per la bella sposa mancata dai tempi del liceo. Composta da un totale di 236 episodi raggruppati in dieci stagioni andate in onda negli Stati Uniti tra il 1994 e il 2004, la serie ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui sei Emmy Award e un Golden Globe.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Friends
STAGIONI/EPISODI: 10 Stagioni , 236 episodi, conclusa
Durata episodi: 25 min.
Attori principali: Courteney CoxCourteney CoxMatt LeBlancMatt LeBlancJennifer AnistonJennifer AnistonDavid SchwimmerDavid SchwimmerLisa KudrowLisa KudrowMatthew Perry
Creata da: femminaMarta KauffmanDavid CraneDavid Crane
Costumi: Debra McGuire
Produttore: Marta Kauffman, Kevin S. Bright, Greg Malins, David Crane
Produzione: Usa
Genere: Comedy
Network: NBC

Dove vedere in streaming Friends

Bellissima! / 31 Dicembre 2019 in Friends

Una serie bellissima e divertentissima. Mi ci sono veramente affezionata,non solo alla serie ma ad ogni singolo personaggio. Credo sia una delle serie tv più belle che io abbia mai visto sinora

La migliore!!! / 1 Giugno 2019 in Friends

Friends è originale anche ad anni di distanza, sempre attuale e mai banale!
Da questa serie cult tutti ne imparato qualcosa, e se qualcosa di bello c’è ora in tv è solo grazie a questi nostri “Friends”.
Sigla indimenticabile come anche gli attori!
Rivista tutta in due mesi, tra lacrime e risate!
10!

Friends è… F R I E N D S / 30 Ottobre 2018 in Friends

Nessun titolo avrebbe potuto meglio rappresentare questa serie, perché non puoi fare altro che diventare realmente loro amico. Ironica, romantica, mai banale, intelligente… unica! Ho visto Friends moltissime volte, in momenti diversi della mia vita e ogni volta riesce a commuovermi e farmi ridere. Non credo che ci sarà mai una serie alla quale potrò affezionarmi tanto. A chi non ha ancora avuto modo di vederlo dico, GUARDATELO! E godetevi lo speciale coinvolgimento della prima volta!

Leggi tutto

No comment / 14 Maggio 2016 in Friends

Credo proprio che non avremo più una serie così,la migliore per genere!

Da vedere! / 23 Marzo 2016 in Friends

Senza dubbio una delle miglior serie tv che io abbia mai visto!
È divertente e ironica, ma discute anche temi “sensibili”.
Già dal primo episodio si impara ad amare i protagonisti e non vorresti che finisse mai.
PS: guardatela in lingua originale! Non c’è paragone con la versione tradotta